Ciao ragazzi!sto per comprarmi una cannondale supersix ultegra di2 in taglia 52, che dovrebbe pesare circa 7,5 kg. Che portaborraccia mi consigliate?io pensavo a qualcosa di leggero ma che tenga bene la borraccia senza spendere una fortuna. E per quanto riguarda i pedali?io vorrei provare gli speedplay zero stainless visto che se ne parla bene..voi me li consigliate visto che non sono leggerissimi?per quanto riguarda gli upgrade cosa mi consigliereste di cambiare per farle perdere qualche etto?grazie delle risposte!
per alleggerire, hai solo l'imbarazzo della scelta sia come componenti che come combinazioni, iniza a guardare le bici nella apposita galleria.
secondo punto: posta la foto della tua bici con elenco coponenti e verranno da se i consigli.
terzo, io uso gli speed play zero stainless, e mi trovo veramente bene sia come superfice d'appoggio che come movimento ed aggancio, ti sconsiglio i Chrome-Moly,
i miei alla bilancia sono 210gr */-
in un momento successivo li puoi alleggerire, cambiando l'asse con quello in titanio e pure le piastrine e relative viti si trovano in titnaio, scendi abbondantemente sotto i 200gr con un pedale perfettamente funzionante e durevole.
Aggiungo che hanno una manutenzione molto facile, basta una siringa di grasso e una volta al mese rimuovi l'apposita vite e ingrssi tutto il pedale.
Premetto che prima usavo sia look che dura ace, e adesso non torneri piu indietro.
buone pedalate.