[quote E' opinione di molti che non sia questa la soluzione che consenta di evitare il guida catena, ma sia il tiro (ben superiore alla norma) ed il funzionamento del cambio posteriore XX1.
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Cioe'?
per posizionare la catena sulla corona XX1 bisogna individuare e far combaciare i fori larghi con il dente + largo?!
"Scritto,male,col telefonino"
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esattamente
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Da diverso tempo stiamo facendo molti test sulla possibilità di utilizzare monocorona senza antiscatenamento come si può fare con l'xx1. Confermo che la frizione del cambio contribuisce molto ad evitare che la catena scenda,ma l'unica corona che permette in maniera assoluta di evitare un antiscatenamento è l'xx1.Con il dente +alto la situazione migliora,ma una sicurezza serve...
So che gli atleti specy non sono "obbligati"ad usare corone ovali,ma sapevo che le preferivano alle tonde e sono curioso di vedere se tornano a gareggiare con le circolari dopo migliaia di km fatti con corone non circolari..
insomma...come la corazzata Potemkin
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