Io ho acquistato i Magura Mt8.Questi freni vengono forniti con tutte le viti in ergal,sia le 6 del disco che le 2 della pinza...Io le ho sostituite tutte con delle Carbon Ti...è stata una mia scelta dettata dal fatto che quando le ho avvitate mi sembrava di aver una vite in plastica....
Sulla precedente mtb ho avuto viti in ergal Carbon TI per due anni, mai avuto problemi. Importante il corretto serraggio e un piccola quantita' di frenafiletti.
Citazione da: Scuderia84 - Agosto 15, 2012, 02:15:48 pmIo ho acquistato i Magura Mt8.Questi freni vengono forniti con tutte le viti in ergal,sia le 6 del disco che le 2 della pinza...Io le ho sostituite tutte con delle Carbon Ti...è stata una mia scelta dettata dal fatto che quando le ho avvitate mi sembrava di aver una vite in plastica....ah vedi....se magura le fornisce di serie vuol dire che si sente sicura del loro utilizzo..... o mi sbaglio?Carbon ti in ergal? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Citazione da: strikebiker - Agosto 15, 2012, 03:37:08 pmSulla precedente mtb ho avuto viti in ergal Carbon TI per due anni, mai avuto problemi. Importante il corretto serraggio e un piccola quantita' di frenafiletti.a quanto le stringevi? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io usavo viti in ergal x i dischi...ma periodicamente si allentavano...mi avevano consigliato di non usare il frenafiletti con le viti in ergal! :63:Sono passato a viti in titanio e non ho avuto più problemi!
Nessuno che ne monti 12 e che le abbia provate per bene? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Citazione da: roby73 - Agosto 15, 2012, 10:34:21 amNessuno che ne monti 12 e che le abbia provate per bene? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2conosco uno del torinese che le usa tutte e 12 per il disco freno sto matto !e usa anche le viti in ergal per le pinze freno.io le alterno4Nm per quelle in ergal sono tantini ! io sulle mie alternate arrivo a 2nM mi pare, sempre frenafiletti su tutte le viti
Citazione da: oniriko77 - Agosto 15, 2012, 08:56:23 pmCitazione da: roby73 - Agosto 15, 2012, 10:34:21 amNessuno che ne monti 12 e che le abbia provate per bene? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2conosco uno del torinese che le usa tutte e 12 per il disco freno sto matto !e usa anche le viti in ergal per le pinze freno.io le alterno4Nm per quelle in ergal sono tantini ! io sulle mie alternate arrivo a 2nM mi pare, sempre frenafiletti su tutte le vitiSulle pinze le uso anch'io da sempre in ergal e non ne ho mai rotte!Sui dischi le alterno ergal a titanio...con una goccia di frenafiletti!
Citazione da: s-works - Agosto 15, 2012, 09:39:42 pmCitazione da: oniriko77 - Agosto 15, 2012, 08:56:23 pmCitazione da: roby73 - Agosto 15, 2012, 10:34:21 amNessuno che ne monti 12 e che le abbia provate per bene? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2conosco uno del torinese che le usa tutte e 12 per il disco freno sto matto !e usa anche le viti in ergal per le pinze freno.io le alterno4Nm per quelle in ergal sono tantini ! io sulle mie alternate arrivo a 2nM mi pare, sempre frenafiletti su tutte le vitiSulle pinze le uso anch'io da sempre in ergal e non ne ho mai rotte!Sui dischi le alterno ergal a titanio...con una goccia di frenafiletti!ciao come va la forka? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sto usando le viti in ergal dall'inizio dell'anno. Ho messo un goccio di frena filetti e per il momento nessun problemaSent from my iPhone using Tapatalk