mah , da come hai scritto , Vittorio
No..assolutamente,la vacanza è vacanza..sveglia...colazione con cornetti alla crema...fancazzismo totale sullo sdraio...cosi mi disintossico un po!!
sembra quasi che il tuo secondo lavoro sia andare in bici , dato che i cornetti alla crema pare li mangi solo in vacanza e che ti devi disintossicare...un conto tu avessi scritto " mi riposo"
inoltre , per quel che mi riguarda , svegliarmi presto non mi pesa dato che dormire non è mai stata la mia passione ( a parte 2 volte all'anno che tiro mezzogiorno) ed inoltre per avere il tempo per andare in bici senza essere d'intralcio alle attività della famiglia in spiaggia , sono per causa di forza maggiore obbligato alla sveglia alle 5.30, come del resto tutte le domeniche che faccio giri lunghi intorno a casa.
io parto svantaggiato in famiglia, la bici non è affatto ben vista, quindi lo svegliarmi presto per pedalare è una necessità di 365 giorni all'anno.
abbiamo 2 visioni totalmente diverse della uscita , anche se dici che non ti interessa vincere premi in gara , e del regime alimentare, oserei dire anche della vita ma poi trascendiamo il discorso nella filosofia d'agosto ....
te ti alleni , io pedalo.
te non magni i cornetti, io uno ogni volta che vado a lavoro , dopo aver fatto ovviamente la prima colazione a casa.
considerando che la vita se ne và in un soffio, che oggi ci sei e domani forse no, perchè privarmi delle piccole gioie della vita ?
devo aspettare le ferie per un piatto di spaghetti allo scoglio come dice il valca ? nopperdio , stasera a cena!
domani potrebbe essere troppo tardi
poi mi tocca vagare da spirito in pena a cercare le vongole per l'eternità.
... poi magari trovo solo "cozze" ...