Sondaggio

portate la bici con voi in vacanza ?

si
21 (52.5%)
si, ma poi la uso a malapena una volta
4 (10%)
si, devo fare gare nel posto di vacanza
2 (5%)
no, ho già la suocera sul tetto nella "bara", per il portabici non c'è spazio
2 (5%)
no, mi devo disintossicare
2 (5%)
no, mia moglie non vuole se no non me la dà
3 (7.5%)
no
6 (15%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Settembre 03, 2012, 08:40:16 pm

Autore Topic: portate la bici in vacanza ?  (Letto 3005 volte)

Vitto

• Visitatore
Re:portate la bici in vacanza ?
« Risposta #30 il: Agosto 06, 2012, 05:12:57 pm »
No..assolutamente,la vacanza è vacanza..sveglia...colazione con cornetti alla crema...fancazzismo totale sullo sdraio...cosi mi disintossico un po!!

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #31 il: Agosto 06, 2012, 06:38:00 pm »
ho votato si anche se quest'anno in vacanza non ci vado. La piccolissima Ylenia "non ce lo permette" e allora si sta a casa rifugiandosi dal caldo e dall'afa sui monti qui in zona.
Però da sempre la bici mi segue in vacanza: ci sono stati anni (quando ero single :cray:) che le portavo entrambe, sia mtb che bdc, anni con la sola mtb, anni in cui pedalavo tutti i giorni e altri che se sono uscito due volte era già tanto.
Insomma, comunque sempre con me nelle ferie estive  :cool2:

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #32 il: Agosto 06, 2012, 06:45:37 pm »
No..assolutamente,la vacanza è vacanza..sveglia...colazione con cornetti alla crema...fancazzismo totale sullo sdraio...cosi mi disintossico un po!!

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #33 il: Agosto 06, 2012, 06:55:25 pm »

potrebbe anche voler dire che vivete "male" la bici nel resto dell'anno ....   :shifty:

roby73

• Visitatore
R: portate la bici in vacanza ?
« Risposta #34 il: Agosto 06, 2012, 06:57:54 pm »
Assolutamente SIIIIIIIIIIIIII, visto che vado in valdaora, dobbiaco, San candido.
Non vedo l 'ora. Senza bici che c...o faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline rocky1970

• Full Member
  • MTB: Cannondale FSI TEAM -Cannondale flash HI MOD - Rocky Mountain Vertex Team
« Risposta #35 il: Agosto 06, 2012, 08:19:19 pm »
Certo che si,vacanze a MilanoMarittima sveglia al mattino presto per pedalare al fresco e per tornare a metà mattinata in spiaggia con famiglia.
Qualche salitella della NOVECOLLI (gara)dovrei riuscire a farla,rigorosamente in MTB...........sempre!!!!!!
Buone vacanze a tutti!!! :cheers:

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #36 il: Agosto 06, 2012, 10:00:06 pm »

potrebbe anche voler dire che vivete "male" la bici nel resto dell'anno ....   :shifty:

no anzi,io la vivo benissimo perchè me li mangio anche durante l'anno  :bleh: :bleh:

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #37 il: Agosto 06, 2012, 10:03:48 pm »

no anzi,io la vivo benissimo perchè me li mangio anche durante l'anno  :bleh: :bleh:

ah meno male  :drunk:

Offline ventiseidieci

• Moderator
  • Hero Member
    • www.crcbike.it
« Risposta #38 il: Agosto 06, 2012, 10:15:52 pm »
Di solito porto la bdc e faccio medie/lunghe uscite quotidiane la mattina presto. Qust'anno invece sono indeciso, forse la mtb o forse niente!   :cool2:

Offline bersekt

• Sr. Member
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
« Risposta #39 il: Agosto 06, 2012, 10:27:36 pm »
ma poi il coccolone al cuore è sempre dietro l'angolo : 3 settimane con sveglia alle 5,30-6 con 50 km in mtb e 100 km su strada con un bel dislivello ogni giorno andando poi da ora di pranzo in spiaggia e la sera a letto tardi ti mettono a dura prova davvero   :blink:
si bè, per 3 settimane in effetti è una "tirata" non indifferente, vediamo se riesco durante la mia unica settimana...mi accontenterei di 3 uscite...ma almeno decenti (voglio almeno lo sterrato eh  :wink_smilie: ) già questo sarebbe un traguardo! :winner_first_h4h:
Go Lefty!

Vitto

• Visitatore
« Risposta #40 il: Agosto 07, 2012, 08:02:55 am »

No Andre..io la vivo come una passione, uno sport...che come tale per me dev'essere visto che non prendo soldi per correre(come la maggior parte di noi immagino).non è un secondo lavoro che mi obbliga ad alzarmi presto e per di + in vacanza....per andarmi ad allenare...mi alzo gia' presto durante l'anno.....la vacanza è vacanza e la sveglia la lascio a casa....e se vivro' male la bici durante l'anno un bel chissene...ce lo mettiamo..Ho altri obbiettivi nella vita professionale che vincere un premio ad una gara!! :wink_smilie:

Offline bersekt

• Sr. Member
    • Bersekt MTB Rider
« Risposta #41 il: Agosto 07, 2012, 11:23:17 am »

No Andre..io la vivo come una passione, uno sport...che come tale per me dev'essere visto che non prendo soldi per correre(come la maggior parte di noi immagino).non è un secondo lavoro che mi obbliga ad alzarmi presto e per di + in vacanza....per andarmi ad allenare...mi alzo gia' presto durante l'anno.....la vacanza è vacanza e la sveglia la lascio a casa....e se vivro' male la bici durante l'anno un bel chissene...ce lo mettiamo..Ho altri obbiettivi nella vita professionale che vincere un premio ad una gara!! :wink_smilie:
Sai cosé Vitto, anche per me la bike è un divertimento, il problema, almeno per me è così, è che finchè sono allenato vedo solo i pregi di sto sport, mi basta stare fermo due settimane che mi tornano prepotentemente in mente anche le fatiche per guadagnarsi una bella discesa tecnica...ma magari sono così solo io...quindi preferisco "tenere tutto in moto" anche se a bassi giri  :wink_smilie:
Go Lefty!

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #42 il: Agosto 07, 2012, 11:51:21 am »
mah , da come hai scritto , Vittorio

sembra quasi che il tuo secondo lavoro sia andare in bici , dato che i cornetti alla crema pare li mangi solo in vacanza e che ti devi disintossicare...un conto tu avessi scritto " mi riposo"

inoltre , per quel che mi riguarda , svegliarmi presto non mi pesa dato che dormire non è mai stata la mia passione ( a parte 2 volte all'anno che tiro mezzogiorno) ed inoltre per avere il tempo per andare in bici senza essere d'intralcio alle attività della famiglia in spiaggia , sono per causa di forza maggiore obbligato alla sveglia alle 5.30, come del resto tutte le domeniche che faccio giri lunghi intorno a casa.
io parto svantaggiato in famiglia, la bici non è affatto ben vista, quindi lo svegliarmi presto per pedalare è una necessità di 365 giorni all'anno.

abbiamo 2 visioni totalmente diverse della uscita , anche se dici che non ti interessa vincere premi in gara , e del regime alimentare, oserei dire anche della vita ma poi trascendiamo il discorso nella filosofia d'agosto .... :wacko:
te ti alleni , io pedalo.
te non magni i cornetti, io uno ogni volta che vado a lavoro , dopo aver fatto ovviamente la prima colazione a casa.

considerando che la vita se ne và in un soffio, che oggi ci sei e domani forse no, perchè privarmi delle piccole gioie della vita ?

devo aspettare le ferie per un piatto di spaghetti allo scoglio come dice il valca ? nopperdio , stasera a cena!
domani potrebbe essere troppo tardi  :shifty:
poi mi tocca vagare da spirito in pena a cercare le vongole per l'eternità.
... poi magari trovo solo "cozze" ...

Offline bersekt

• Sr. Member
    • Bersekt MTB Rider
« Risposta #43 il: Agosto 07, 2012, 12:05:16 pm »
Che ideona... :biggrin2: e via di scoglio per stasera, ora prenoto!Poi ti manderò i ringraziamenti della moglie Eli  :wink_smilie:
Go Lefty!

Offline bersekt

• Sr. Member
    • Bersekt MTB Rider
« Risposta #44 il: Agosto 07, 2012, 12:07:53 pm »

pure io...maledetti cornetti!Sono troppo buoni! :drunk:
Go Lefty!