Autore Topic: madfibercarbon-wheels  (Letto 3273 volte)

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
Re:madfibercarbon-wheels
« Risposta #15 il: Agosto 04, 2012, 09:47:31 am »
si sono omologate per le gare  , ho parlato con Davide ( Velobikestore ) , toccate con mano impressionano dalla leggerezza e rigidita' , unico neo il look un po retro' ( riguardo il tipo  fibra di carbonio ) ma forse a breve presenterenno un look aggiornato

sono garantite per 2500 kg :D voglio ben vedere se non sono  rigide :)   io se fossi incerto tra queste e i lightweith prendere sicuramente queste!

Fanno un po cagar oggettivamente e di estetica, ma io sono dell'idea che se funziona ed è performance allora è  bello :D

Offline Eddy71

• Hero Member
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
« Risposta #16 il: Agosto 04, 2012, 12:03:28 pm »
Si si provate e ora le monta un mio amico... Esteticamente niente da dire stanno benissimo su tutte le bici, corrono benissimo, leggere e robuste, ci sn 2 versioni e quella che costa meno se nn ricordo male si riesce a trovare sui 3000 euro.
la particolarita è soprattutto nella ruota davanti, visto che i raggi sono molto piatti e larghi per evitare sbandate a causa del vento i raggi "ruotano" o flettono sull'asse ma naturalmente non pregiudicando nulla nella ruota, questo è quello che dicono loro, in realta' quando c'e il vento si sposta tutta la bici visto che sn ruote molto alte quindi questa innovazione nn serve a un tubo eheheheh....
Peccato per il prezzo...
« Ultima modifica: Agosto 04, 2012, 04:55:30 pm da Eddy71 »

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #17 il: Agosto 04, 2012, 02:22:15 pm »
d'altronde , sono a profilo 60mm anteriore e 66mm posteriore . che non è poco .