Con tutto il rispetto per chi con la 27 si è trovato meglio che con la 26... ritengo che il pareredi chi ha provato tutti i formati e nelle varie coniugazioni front full rigida sia un po più attendibile...
in tutta franchezza, se parli di te, non credo che tu possa dare un parere obbiettivo ti sento parlare solo di 29
Max io mi ripetero' ma per me piu' standard ci sono e meglio e' , ognuno ha il suo modo di pedalare, il suo posto per pedalare e la propria conformazione fisica, io mi trovo meglio con la mia 29er (ricordarsi di non generalizzare altrimenti la Flash da 26er e' come la mia Bianchi Thomisus di 20 anni fa?), tu ti trovi alla grande con le ruote da 27,5 dopo aver provato 29er e 26er, un'altro con le 26er....ma che c'e' di piu' figo, io vedo questo come super positivo, non come riduttivo od allarmante.....esempio? La Scalpel di Olly la prenderei al volo, cosi come e' perche' e' fotonica, esclusiva, bellissima, come prenderei la Scalpel tua per gli stessi identici motivi...uno prende un Rolex perche' e' preciso? O una Lotus perche' e' comoda...
Quando siamo andati da Olly lui aveva la 26 , Valca la 27,5 ed io la 29er, si e' pedalato ed ognuno stracontento del mezzo che pedalava, come e' giusto che sia...
Tornando al topic, ripeto che per me scott sono dei somari, avrebbero dovuto inondare il catalogo di 27,5 da xc, avrebbero avuto in mano un intero settore, almeno io avrei fatto cosi, non mi sarei spartito il mercato delle 29er, mi sarei impossessato di quello da 27,5!