scott ha preso una bella sberla in faccia . ha puntato tutto sul formato 27,5, alle olimpiadi ha vinto (anche se per un soffio) una Specialized su 29 e per giunta full. cioè una bici che in salita avrebbe dovuto andare peggio. risultato che specialized (e molte altre case che fanno 29) ci faranno venire il vomito a furia di osannare la 29 mentre scott dovrà stare zitta e casomai riprendere in esame di fare 29 fatte bene anche lei...
ovviamente SECONDO ME....
[/quote]Mah!!Parliamo un pò di marketing e no di bici,così mi riporto un po' al lavoro.
Pensi che a quelli di Scottbike faccia schifo scrivere vicino alle loro Scale nei vari planner :"La bici che ha vinto il campionato svizzero-La bici che ha vinto la Coppa del Mondo-La bici che ha vinto nel 2012 4 prove di Coppa-La bici di Schurter medaglia d'argento alle Olimpiadi"???Io pomperei a palla,tu no?.Inoltre ne Specialized ne Scott e nemmeno Cannondale possono dire "la bici che ha vinto una medaglia Olimpica",in quanto non essendo sponsor partner dell'evento non possono sfruttare direttamente il marchio "Olimpiade".Quindi se a fine anno uno di questi atleti non correrà più con loro (e Kuhalavy ha già detto che passerà alla strada) non potranno nemmeno dire più "La bici di....Medaglia Olimpica".Sei giovane e forse non ti ricordi ma è già successo in passato:Martinez vinse con una Full Dinamix un'Olimpiade e Battaglin per sfruttare l'evento fù costretto ad un'esborso astronomico per tenersi l'atleta per altri due anni e ciò gli costò quasi la perdita dell'azienda...
Pensi ancora che abbiano preso solo sberle (o che le abbiano invece date)?