Autore Topic: Scott Scale RC 2014  (Letto 15042 volte)

Offline pestifero

• Sr. Member
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:Scott Scale RC 2014
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2013, 09:02:20 pm »
ottimo peso per una full enduro da 150mm...ma il rocket ron al posteriore quanto dura? :no:
ho visto la cube stereo 650b, 9950gr, 7699€ sram xx con guarnitura TRIPLA (lasciamo perdere che non ha senso) xo, fox 34 talas & ctd, formula t1 ruote dt swiss Am e gomme schwalbe hans dampf, provate a riva del garda al bike festiva, non riuscivo a farle slittare in nessun modo, parevano colla, paurose...tra le migliori gomme leggere da enduro...le rocket ron,per di più al posteriore,sono assolutamente out però.. scott  :frusta:  :frusta:

Offline LeoneLatino

• Sr. Member
  • MTB: TREK Procaliber | TREK Top Fuel
  • Road Bike: Niente road MTB 1OO%
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2013, 09:52:07 pm »
Come ci si poteva immaginare non c'è la versione 600...  :cray:

Comunque la grafica 2014 mi è piaciuta subito, si sta ritornando un po al bianco-nero-giallo che fa molto RC.

Una cosa non ho ancora capito di Scott: ma il collarino integrato del reggisella... come mai avvolte appare, poi scompare, poi riappare solo su alcuni modelli, poi sparisce di nuovo...  :dry:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2013, 08:49:27 am »
Beh il colore RC....è classico di scott...è davvero molto race!!!
Il collarino integrato..probabilmente hanno capito che è piu' una spesa che una resa..nel senso che forse costa di piu' produrre quei due orletti, che fare il tubo diritto e infilarci un collarino.... Non so perkè in alcuni scompare o riappare, forse sono prototipi..