ho appena letto su facebook perche' questo negozio sta' chiudendo.
una sola parola: AGGHIACCIANTE (lavoro in banca e so esattamente cosa e' successo, se la descrizione e' vera)
avendo una sola opinione e' difficile valutare ma se e' vero....... specialized perde parecchi punti sul mio personale rullino.
http://www.facebook.com/bikerepublic.it
che ne pensate?
da quel poco che leggo (non sono registrato su facebook) mi pare una delle solite tristi storie del mercato in crisi..aggravata dal furto subito.
la storia degli assegni a garanzia(pratica illegale ma diffusa) è chiaramente stata una tutela richiesta
dall'importatore, e non dagli americani, che probabilmente non sanno nemmeno cosa sono.
purtroppo le grandi aziende (in questo caso Specialized, grande , deve rispondere a Merida_colosso!) non hanno e perobabilmente non possono avere il cuore che si richiederebbe in certe situazioni.
il fatto che il negozio non si fosse tutelato contro i furti ha chiaramente aggravato una situazione probabilmente gia' non + rosea.
che dire?'
i dati son troppo pochi e la campana una sola per giudicare obiettivamnete questa ennesima triste storia di moderna economia..PS..vedo che parlano di Gt:
se non sbaglio anche loro fanno parte da anni di un grosso gruppo: in un caso simile, a meno che non sia l'importatore ad assumersene l'onere, come credete sarebbe finita??