volevo condividere con voi quello che mi è successo su ebay...
sono un ebay member dal 2004 ed ho 105 feedback tutti positivi, mia moglie ne ha altri tanti.
stavo cercando un paio ruote da BDC in carbonio ed ho trovato un'asta da 1 giorno (non c'era un prezzo di compralo subito) di un paio di ffwd f2r con mozzi dt swiss - una favola.
il venditore era marek_seller ed aveva più di 100 feedback, tutti positivi. mi ricordo che aveva in vendita caschi da moto ed un paio di bora one (anche queste in asta).
comunicazione eccellente (veloce, e precisa) dal venditore prima dell'asta finita, nessun messaggio risposto dopo l'asta finita. e qui ho cominciato a sospettare...
ho vinto l'asta per 303pounds + 30pounds di spese di spedizione, quindi il 35% del prezzo di vendita delle ruote al pubblico.
interessante questa parte: lui diceva sull'asta che spedirebbe le ruote tra 7 e 10 giorni lavorativi dopo il pagamento.
adesso ho capito per che: per 10 giorni lui ha venduto telai, ruote a tante gente visto che nessuno si era lamentato su ebay.
ebay sospende l'account del venditore appena c'è una causa aperta contro di lui. come tutti aspettavamo i 10 giorni della spedizione... nessuno si è lamentato prima.
passati i 10 giorni, per correttezza, ho aperto la causa.
quindi, ho partecipato all'asta con un prezzo che mi sembrava giusto ed ho vinto l'asta per molto meno, non ho cercato l'affare impossibile e sono stato truffato lo stesso.
fortunatamente ho pagato con paypal e tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il rimborso.
torno alla ricerca delle mie ruote.
forse questo non interessa a nessuno, ma forse si...
Nome: Cesar Mauricio
Utente registrato su ebay.de: cezao
venditore : marek_seller