Autore Topic: Apps fighe per Android  (Letto 4458 volte)

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
Apps fighe per Android
« il: Luglio 02, 2012, 12:21:29 am »
Mi dite delle apps belle per android? Inoltre come funziona tapatalk?
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline Jossua3

• Sr. Member
  • MTB: Paragon, c'ndale scalpel team 27.5
  • Road Bike: FM066 & LTk007...
Re:Apps fighe per Android
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2012, 10:47:45 am »
in che campo???
sono mille mille millioni..le app dacci un sugg.
mytracks
oruxmaps
SmS backup e restore
coltellino svizzero
stato gps
oi gestore file
torcia
livella
infinite cose e così poco tempo

Offline gubanozz

• Jr. Member
  • **
  • MTB: Beone Raw Carbon + Lee Cougan Droid
  • Road Bike: Scott Cr1
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2012, 11:09:24 am »
Strava
Peak Finder Alps
WhatsApp
Sveglia Parlante
Google Sky Map
QR Droid

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
« Risposta #3 il: Luglio 03, 2012, 11:28:02 am »
togli i permessi roots e poi prenditi una qualunque applicazione  per poter gestire il processore, così puoi downclockare quando non fai niente di pesante e risparmiare batteria..  ;)  che dispositivo hai?

poi non sò se sai già il trucchetto per prendere le app gratis  :whistling2: 

Offline Andreasworks

• Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2012, 12:01:41 pm »
togli i permessi roots e poi prenditi una qualunque applicazione  per poter gestire il processore, così puoi downclockare quando non fai niente di pesante e risparmiare batteria..  ;)  che dispositivo hai?

Ciao scusa se mi intrometto nella discussione , io ho un Htc desire S-off , mi spieghi ??????

Offline Jossua3

• Sr. Member
« Risposta #5 il: Luglio 03, 2012, 01:42:00 pm »

Ciao scusa se mi intrometto nella discussione , io ho un Htc desire S-off , mi spieghi ??????
spiega spiega
S II con ice cream

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2012, 02:01:36 pm »
per prendere le app gratis basta cercare su google il nome dell'app con l'aggiunta di torrent e ti trova il mondo  :cheers:

per quanto riguarda app di gps ad uso sportivo lascia stare, un garmin lavora millemila volte melgio e non ti ciuccia tutta la batteria, se segui sport tipo motogp o f1 ci sono i programmi che tramite il gps montato sui veicoli ti fanno la mappina del percorso con il posizionamento in diretta delle vetture e tutti i vari dati sui tempi. se vuoi seguire la tv ci sono programmi che ti mostrano tutti i canali (ma ti violentano i mb di internet a disposizione),poi praticamente hai tutto quello che cerchi o quasi, se ti piacciono i manga hai anche programmi che ti permettono di leggere i tuoi fumetti preferiti aggratis.

cmq vai su google e cerca best android app.
------------------------------------------------------------------------

Offline Andreasworks

• Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
« Risposta #7 il: Luglio 03, 2012, 02:06:11 pm »

spiega spiega

S II con ice cream

:laughing1: :laughing1: :laughing1:

Offline felix93

• Hero Member
« Risposta #8 il: Luglio 03, 2012, 02:50:45 pm »

c'è anche un altro metodo ;) che a quanto ho capito non è neanche nulla di illegale, è solo un'alternativa la market..

prima di tutto dovete avere un'applicazione che vi faccia gestire i file (ad esempio appInstaller) poi prendete il nome dell'applicazione che volete scaricare, dopodichè andate sul computer e cercate sul google  "nome applicazione".apk scaricate il file da un sito, poi mettetelo nella schedina sd e installatelo con appinstaller o simili :)

spero di essere stato chiaro!

cmq se avete problemi di durata batteria è molto utile anche poter gestire la frequenza del clock del processore ;)

Offline Jossua3

• Sr. Member
« Risposta #9 il: Luglio 03, 2012, 02:59:18 pm »

c'è anche un altro metodo ;) che a quanto ho capito non è neanche nulla di illegale, è solo un'alternativa la market..

prima di tutto dovete avere un'applicazione che vi faccia gestire i file (ad esempio appInstaller) poi prendete il nome dell'applicazione che volete scaricare, dopodichè andate sul computer e cercate sul google  "nome applicazione".apk scaricate il file da un sito, poi mettetelo nella schedina sd e installatelo con appinstaller o simili :)

cmq se avete problemi di durata batteria è molto utile anche poter gestire la frequenza del clock del processore ;)
è la procedura per caricarli da pc o per forzare applicazioni imballate.. niente di illegale..
le apk che trovi sono quelle (per la maggior parte) gratuite.. a meno che vai nei  bassi livelli della rete..o scarichi da sharing
che app usi per controllare cosa gira..

visto dopo risposta di R1el.. se usi in modalità aereo..l'impiego del gps dura anche piu di 6 ore (testato)
« Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 03:01:37 pm da Jossua3 »

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #10 il: Luglio 03, 2012, 03:10:29 pm »
ok ma hai un telefono che non fa da telefono, troppe limitazioni per usare il gps su un cellulare
------------------------------------------------------------------------

Offline felix93

• Hero Member
« Risposta #11 il: Luglio 03, 2012, 03:45:39 pm »

è la procedura per caricarli da pc o per forzare applicazioni imballate.. niente di illegale..
le apk che trovi sono quelle (per la maggior parte) gratuite.. a meno che vai nei  bassi livelli della rete..o scarichi da sharing
che app usi per controllare cosa gira..

visto dopo risposta di R1el.. se usi in modalità aereo..l'impiego del gps dura anche piu di 6 ore (testato)

io ho sempre trovato tutte le applicazioni a pagamento con apk! avevo più di 40 euro di applicazioni :D

Offline ALFINO

• Hero Member
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
« Risposta #12 il: Luglio 03, 2012, 04:08:04 pm »
A tutela del forum e' bene se togliete ogni riferimento a download non leciti ......
parlatene in MP  :frusta: