ciao a tutti,
ieri dopo l'ennesima uscita in bici da corsa sotto la pioggia torrenziale (vivo in svizzera, e qui l'estate non e' ancora arrivata, e la primavera nemmeno...:D) ho sentito rumore di sciabordio provenire dal telaio. Tolgo il reggisella e giro la bici....non vi dico cosa e' uscito! Non scherzo, sarà uscito un bicchiere d'acqua! Ma e' normale? Io non ho mai avuto problemi del genere con tutte le bici precedenti, con la Giant TCR advanced mi succede ogni volta che prendo un po' (tanta) di acqua. Secondo voi da dove cavolo entra? E soprattutto, perché non esce dall'apposito foro sotto la scatola del movimento centrale? Succede anche a voi?
Se capissi da dove entra potrei cercare di impermeabilizzare la zona in qualche modo. L'unico punto che mi insospettisce e' la giunzione tra reggisella e telaio: il reggisella e'a profilo aerodinamico, quando lo serro forse si forma una piccola fessura sul lato...ma comunque troppo piccola per fare entrare tutta quell'acqua, o almeno credo! Avete altre idee?
Grazie !