Ricordati però che il 42-34 poi è meglio che non lo usi quasi, che non gode nulla nella trasmissione
Piccolo OT
scusa ma...se uno non mette il 42-34 che usa la doppia a fare?!?
Ho scritto la rapportatura a caso...era corretto 38-36 (ant-post) nel suo caso. Però faceva capire quel che intendevo, ovvero grande-grande.
[Che poi la cassetta xtr la si trova anche 11-34, non vuol dire niente che "non c'entra proprio nulla", 2 denti cambiano niente.]
Comunque io non uso MAI il padellone con gli ultimi 3 dietro grandi..la doppia la uso da anni e ci macino km e gare,ma con un pò di testa! Sfido chiunque a usare una guarnitura con corone integrate e il 36 dietro..fa un bel rumorino di ringraziamento la catena e il cambio tirato! Per cosa poi? Per non mettere giù il piccolo davanti? fate come credete...
La doppia non è un monocorona, non è detto che si possano usare tutti gli incroci e se non si possono usare non per questo è inutile. Anche perchè se no scusa cosa dovrei fare? mettere la tripla?
Ma dai!
[fine OT]