Scusate mi sono espresso male nel troppo custom...quindi per non uscire più dal topic ti chiedo quali modifiche hai fatto così cerco di scopiazzare anch'io...
io alla mia ho messo ruote Ztr crest con mozzi tune e maxxis cross mark copertoncino,freni x0,cassetta xx 11-36,bortaborraccia elite carbon,reggi sella cyrano carbon e sella specialized ronin carbon,manopole in neoprene super leggere e corone ari spider intergrato sulla guarnitura di serie...sono a 10,5 kg con pedali in tg L...ora aspetto di vedere le news 2013 e valuto se montare la hollowgram o telerna "integra" per il prossimo anno...
ho letto con attenzione i tuoi settaggi...i miei onestamente da neofita me li sono fatti sistemare dal mio si vende con la mia sola richiesta di avere meno ondulamente possibile...e con il monarch sul "chiuso" pazzesto...sembra una front...idem il discorso lefty...aperta lavora alla grnade rispetto alla sid della scott e da chiuso una putrella...
tornando alla domanda che avevo fatto all'inizio tu che ce le hai entrambe un paragone con FLASH?ma qua siamo nuovamene offtopic