Allora marco ,cerca dì andare piano così lo vediamo x bene ::)Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Marco... prima di sabato(ma c'è sempre tanto da fare alla vigilia delle gare che va bene anche dopo)fammi due foto di come hai preparato la bici per la dsb
come promesso
grazie ragazzi ma la scimmia maledetta ha ricominciato a saltellare, mi dice nell'orecchio:gratta , gratta, gratta tutta la vernice che c'e'.... bastarda!
Citazione da: marcopelle75 - Luglio 05, 2012, 10:37:45 pmgrazie ragazzi ma la scimmia maledetta ha ricominciato a saltellare, mi dice nell'orecchio:gratta , gratta, gratta tutta la vernice che c'e'.... bastarda! l'ho pensato anch'io ma come farai con la garanzia e nel rivenderla eventualmente?
Spero di aprirlo entro venerdi sera
Citazione da: virgil - Luglio 04, 2012, 01:52:54 pmSpero di aprirlo entro venerdi sera non so' a quali si riferisse Marco ....... ....ma' io avrei pronte per un tale Mauro queste con nastro montato....cha faccio? lascio?puo' bastare?
...mi dice nell'orecchio:gratta , gratta, gratta tutta la vernice che c'e'.... bastarda!