Andrea io penso che fai,dal punto di vista estetico, un gran bel lavoro.Però ti viene a mancare il pretensionamento dei cuscinetti che ottieni con l'effetto molla dell'ondulina.Metterei anche io l'ondulina a destra ma contro il copricuscinetto a me non piace... non va bene perchè lo potrebbe deformare e lo farebbe strisciare contro il cuscinetto.Ti dico come farò io sulla mia supersix e poi vedi se ti va di farlo: loro dicono di mettere a destra solo uno spessore da 2,5mm.Io ho misurato che l'ondulina che ha spessore di 0,5mm, compressa a dovere misura 1mm.Ho già carteggiato uno degli anellini da 2mm che vende anche Leonardi e che servivano per spessorare i perni per scatole da 73mm su scatole da 68 fino a portarlo allo spessore di 1,5mm.
Questi anellini vanno a battuta perfettamente sui copricuscinetti.Ho ottenuto quindi lo spessore da 2,5mm che fornisce Cannondale usando l'ondulina e il mio da 1,5mm.Lo spessore da 1,5 lo metterò contro il copricuscinetto (e lavorerà perfettamente sulla sua battuta) poi metterò l'ondulina che sarà compressa dalla ghiera del montaggio dello spider.A destra fai quello serve e che vuoi con lo spessore in carbonio, che resta a mio avviso una soluzione esteticamente sempre gradevole...trovane uno in carbonio ud che sarebbe la sua morte!