Autore Topic: T.v.b. Ovvero sia gara cittadina a Torino !  (Letto 2708 volte)

Offline Mc TB

• Hero Member
  • CRISTIANO M
  • MTB: Fsi SuperStok
  • Road Bike: Gt Grade SuperStok
Re:T.v.b. Ovvero sia gara cittadina a Torino !
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2012, 02:32:52 pm »
Devo esser sincero, mi sono iscritto con tanto entusiasmo, ma quando ho visto il percorso mi è sembrato una cagata pazzesca, poco offroad e tanta pianura, 25km e 550 metri dsl,
MA:gli organizzatori hanno cambiato il percorso all'ultimo, allungandolo di 5-6 km tutti in offroad,alla fine il percorso è risultato abbastanza duro e tecnico, per via del pezzo aggiunto tutto in collina, i sentieri sono quelli che faccio di solito, non sono belli, di piu!
Inoltre anche la parte cittadina, al contrario di quello che pensavo, era molto bella, scale, parchi, la rampa del lingotto,Torino offre tanti di quei parchi che fa paura( città piu verde d'Europa)
Percorso promosso a pieni voti!
Organizzazione piu o meno, qualche volontario in piu ci voleva perche le strade in centro non potevano esser tutte chiuse, si è corso qualche pericolo di troppo insomma, anche i ristori non erano il massimo, ma è solo la prima edizione e non possono che migliorare,
250 iscritti,l'anno prossimo la rifarò senz'altro!

250?!?!?! :77: ... da noi una gara cosi' fa' dai 35 ai 55 max!!!  :whistling2: ...
... da agonista a randonnee... si cambia...

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2012, 03:00:06 pm »
Mi ė dispiaciuto non partecipare, ma chiusura iscrizione alle 8.00 partenza alle 9.00 e soprattutto 25€ l'hanno fatta da padrone....

Magari un'altra volta....

a me interessava come cornice e come percorso

il problema erano le chiusure iscrizioni troppo presto per chi veniva da fuori !
questo week end si sono ammattiti tutti, sabato bella gara su strada nelle alpi marittime con partenza alle 8   :dry:
poi la gara in salita a bardonecchia con partenza mi pare alle 8.30  :dry:

oltretutto solo fino a l'altro ieri le premiazioni dovevano essere nel tardo pomeriggio e anche solo ieri ho letto che il percorso non era tutto libero dal traffico come scritto sul sito.

vabbè... si rivede Melardi ricordo quando vinceva le gare di coppa Piemonte in MTB, poi letteralmente sparito, mi pare faccia gare su strada

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #17 il: Luglio 15, 2012, 03:05:35 pm »
Mi spiace che chi voleva partecipare non ha potuto per motivi di costo/orari
Io mi sono iscritto presto ed ho pagato 18 euro,pero io abito a 3 km dal centro di Torino e come prima gara non potevo farmela sfuggire, me l'anno fatta sotto casa!
Se fanno la seconda edizione mi sento di consigliarvela, se potete!

Offline carletto

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01 2015
  • Road Bike: Trek emonda slr
« Risposta #18 il: Luglio 15, 2012, 06:48:10 pm »
Comunque vada, la prima non si scorda mai!
Una gara che passa in pieno centro a Torino ha decisamente il suo perché!!!
Certo sono le 25 euro che fanno deprimere....
“Until one has loved an animal a part of one's soul remains unawakened.”

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #19 il: Luglio 15, 2012, 08:46:10 pm »
un paio di fotine all'arrivo!

ed ecco il mio fidato mezzo

Offline M5 Power

• Hero Member
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
« Risposta #20 il: Luglio 15, 2012, 09:21:22 pm »
Mi ė dispiaciuto non partecipare, ma chiusura iscrizione alle 8.00 partenza alle 9.00 e soprattutto 25€ l'hanno fatta da padrone....

il problema erano le chiusure iscrizioni troppo presto per chi veniva da fuori !
questo week end si sono ammattiti tutti, sabato bella gara su strada nelle alpi marittime con partenza alle 8   :dry:

oltretutto solo fino a l'altro ieri le premiazioni dovevano essere nel tardo pomeriggio e anche solo ieri ho letto che il percorso non era tutto libero dal traffico come scritto sul sito.

vabbè... si rivede Melardi ricordo quando vinceva le gare di coppa Piemonte in MTB, poi letteralmente sparito, mi pare faccia gare su strada

Veramente sta facendo il provinciale xc udace,e anche quest'inverno ha partecipato a diversi cx

Offline M5 Power

• Hero Member
« Risposta #21 il: Luglio 15, 2012, 09:22:35 pm »
Cmq Bruno non avevo fatto caso che eri di Torino,oggi hanno partecipato diversi miei compagni,io son fermo da un po se no ci si vedeva!

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #22 il: Luglio 15, 2012, 09:29:58 pm »
Peccato!
Comunque se mantengo dignitosamente questo stato di forma( scarsa in termini assoluti ma per me eccellente,nonostante Ancora 10kg in piu)il 9 settembre faro la clavierissima!magari ci si vede li!
Il 15 settembre invece Lione free vtt,altra gara cittadina, questa volta non competitiva...

Offline M5 Power

• Hero Member
« Risposta #23 il: Luglio 15, 2012, 09:36:12 pm »
il 29 c'è una xc del prov. organizzata da cusati in valsoana

Offline oniriko77

• Hero Member
« Risposta #24 il: Luglio 15, 2012, 09:37:42 pm »

Veramente sta facendo il provinciale xc udace,e anche quest'inverno ha partecipato a diversi cx

appunto, dal vincere delle GF di coppa e battere degli Elite al provinciale Udace torino è tutto detto.

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2012, 01:09:23 pm »
Ragazzi che gioia!
È uscita la classifica, su 270 partenti sono arrivato 130 simo!(210 arrivati e una marea di ritiri)
Il primo ci ha messo un ora e 23 min, 40 minuti prima di me,
E se non fossi partito dalle retrovie e non avessi trovato tanti ingorghi all'inizio, avrei potuto fare meglio!
La mia prima gara e gia mi sono innamorato di quest'ambiente!

Offline oniriko77

• Hero Member
« Risposta #26 il: Luglio 16, 2012, 01:32:01 pm »
bravo bruno e complimenti per la tua prima gara !

se ti piacciono le gare in un contesto cittatino in provincia di Torino ce ne sono state parecchie questa estate, e anche nell'astigiano, (circuito scoppiando in staffetta UDACE e altre FCI) (alcune veramente belle, a bricherasio e a Pinerolo con atleti Elite) ce ne sono ancora un paio mi pare di circuiti vari, tutte serali e di settimana.

se invece ti vuoi cimentare in una granfondo il 29 luglio c'è la Comba oscura a Bricherasio, percorso da vera MTB molto bello, e poi il 5 agosto il tour dell'assietta a Sestriere

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #27 il: Luglio 16, 2012, 06:47:40 pm »
bravo bruno e complimenti per la tua prima gara !

se ti piacciono le gare in un contesto cittatino in provincia di Torino ce ne sono state parecchie questa estate, e anche nell'astigiano, (circuito scoppiando in staffetta UDACE e altre FCI) (alcune veramente belle, a bricherasio e a Pinerolo con atleti Elite) ce ne sono ancora un paio mi pare di circuiti vari, tutte serali e di settimana.

se invece ti vuoi cimentare in una granfondo il 29 luglio c'è la Comba oscura a Bricherasio, percorso da vera MTB molto bello, e poi il 5 agosto il tour dell'assietta a Sestriere
grazie,sono proprio felice!

per chi fosse interessato ecco la classifica

http://www.sdam.it/events/event/results-download_24172.do
« Ultima modifica: Luglio 16, 2012, 07:16:47 pm da brunopiru »