oggi ero a treviso a vedere la partenza del giro. c'erano pinarello dappertutto ma di 29er neanche l ombra. ho chiesto ma mi hanno guardato strano. effettivamente nel loro show room c'erano le 2 bici nella foto della pagina precedente, ma a me sinceramente sono sembrate 2 bici normalissime che loro hanno verniciato(visto che i telai li verniciano loro) ma come detto niente di che. cmq ribadisco, di 29er neanche l ombra
Citazione da: gianzu - Maggio 25, 2012, 04:43:33 pmCitazione da: aspide - Maggio 25, 2012, 04:38:16 pmNon avete capito niente,sono quelli dietro che sono alti 2.80 metri e fanno sembrare le bici da 26 quelli tutto possono sembrare tranne che dei ciclisti........ Sono cicliste infatti...Arrivate seconde alla cape epic...Tornando alla bici, è quel che si dice un cesso...
Citazione da: aspide - Maggio 25, 2012, 04:38:16 pmNon avete capito niente,sono quelli dietro che sono alti 2.80 metri e fanno sembrare le bici da 26 quelli tutto possono sembrare tranne che dei ciclisti........
Non avete capito niente,sono quelli dietro che sono alti 2.80 metri e fanno sembrare le bici da 26
ma, direi deluso!!! a prima vista
Citazione da: sirman - Maggio 25, 2012, 04:05:08 pmma, direi deluso!!! a prima vistaCacchio, ma quella di sinistra se ti da uno schiaffo ti fà girare per tre mesi !! visto che bicipite!! Tornando alle bici, a me Pinarello non piace nemmeno su strada, figuriamoci in mtb! Vedremo cosa riuscirà a tirare fuori dal cilindro, solitamente usa soluzioni molto originali.
Ottimo lavoro di spionaggio, ma come le ultime stradali provenienti dalla marca, anche questa mi fa tornare alla mente:http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU&feature=player_detailpage#t=13s
e sopratutto non è una cinesata!!!!