è strano,io sull'app per iphone l'ho visto fluidissimo,adesso riesci a vedere le repliche?
Citazione da: brunopiru - Maggio 13, 2012, 08:40:55 pmè strano,io sull'app per iphone l'ho visto fluidissimo,adesso riesci a vedere le repliche?magari , sempre la stessa storia su ogni evento non solo mtb , ho provato a scaricare di nuovo media player 11 , ma niente
Per ogni cosa c'e' una app!!Sia su iphone che su ipad io ho sempre visto tutto e benissimo...
Io su iPad e su iPhone non trovo i video degli highlights delle gare, dove sono?
Per ogni cosa c'e' una app!!Sia su iphone che su ipad io ho sempre visto tutto e benissimo...😜
Citazione da: Barons - Maggio 13, 2012, 08:53:46 pmCitazione da: brunopiru - Maggio 13, 2012, 08:40:55 pmè strano,io sull'app per iphone l'ho visto fluidissimo,adesso riesci a vedere le repliche?magari , sempre la stessa storia su ogni evento non solo mtb , ho provato a scaricare di nuovo media player 11 , ma nienteprobabilmente ti manca "flash player" medi player non serve in questo caso... http://get.adobe.com/it/flashplayer/