Prendi un bel motard ;) (non l'hypermotard peró )
Puoi motivare la tua affermazione!! l'hai provata e ti sei trovato così male da dichiarare "non l'hyper però" (cosa che dubito vista la tua età) o non ti piace esteticamente?
Grazie
non dubitare ;)
l'hypermotard esteticamente è bellissimo, ma non è un motard nel vero senso della parola, troppo pesante (ben 60kg in più rispetto ai motard normali non sono pochini!!) e troppo grosso di cilindrata, prende i giri troppo lentamente..
inoltre l'assetto è troppo corsaiolo, troppo basso davanti e poca escursione sulle sospensioni.. voglio vederti andare sullo sterrato con l'hypermotard :D
parto dal fondo, ovviamente sullo sterrato con l'hyper non ci vai, magari solo strade bianche, ma non penso sia l'uso che ne voglia fare Giacomo (i am specialized) e poi dimmi con quali motard vai in sterrato (mi auguro che le parti in fuoristrada che vedi nelle gare tu non le intenda per FUORISTRADA vero (per quello ci sono le moto da cross).
Secondo aspetto: MOTORE; scusa se te lo dico, ma si vede che non l'hai mai usata, ha un motore che spinge veramente forte fin dal minimo senza incertezza, puoi girare in città con una marcia alta tanto lei riprende alla minima apertura della manopola destra. Se mai mi puoi dire il contrario, ovvero che avendo le marce molto corte in autostrada patisce un pò le andature sopra i 130 (anche per il vento contro il torace).
Sul peso ti posso dare ragione, nel senso che pesa di più rispetto ad un motard "corsaiolo", ma con un motard "corsaiolo" non fai tutto quello che fai con l'hyper o dorsoduro, nel senso che sono moto diverse, le prime le usi solo per girarci in pista o qualche giretto piccolo, con le seconde ci fai tutto (dalla gita macina km, alla "pistata", alla passeggiata con passeggero ecc)
Per questo ti chiedevo se l'avevi provata, perchè non puoi sparare sentenze senza conoscerla, soprattutto quando qualcuno chiede un consiglio per un probabile acquisto.