Autore Topic: Consegnato.com bye bye  (Letto 9262 volte)

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re:Consegnato.com bye bye
« Risposta #30 il: Maggio 07, 2012, 07:06:48 am »
personalmente l'ho usato una sola volta.
Tempi di consegna non certo contenuti, anzi  :thumbdown: poi il fatto che abbia chiuso la dice lunga sul resto del discorso  :dry:

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #31 il: Maggio 07, 2012, 08:17:51 am »
Beh la sfiga è sfiga ma io vi avevo avvisati che non poteva durare  :blink:

si certo questo l'avevamo sempre detto
l'abbiamo usato finchè è durato
poi era ovvio che la sfiga sarebbe stata di quelli che fossero rimasti con le spedizioni a mezzo

Offline Carlo BikeDirection

• Hero Member
  • MTB: FM Bike Tuned 2013
  • Road Bike: Un pezzo di carbonio a 2 ruote
« Risposta #32 il: Giugno 06, 2012, 12:20:43 pm »
Qualcuno Sa se i pacchi giacenti in dogana inglese sono ancora bloccati e cosa si po' fare x averli?

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #33 il: Giugno 06, 2012, 12:42:42 pm »
Il mio e' sempre bloccato,ho avuto il rimborso a suo tempo da consegnato,poi bye,bye,bye

Offline valedoc

• Hero Member
  • MTB: epic 29,flash 29
  • Road Bike: sl3 ,supersix
« Risposta #34 il: Giugno 06, 2012, 01:14:10 pm »
Anche il mio e' bloccato due mesi fa ho inviato la fattura , credo💀

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #35 il: Giugno 06, 2012, 01:21:12 pm »
Idem , il mio iPhone sta invecchiando a Londra ....

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
« Risposta #36 il: Giugno 06, 2012, 01:27:36 pm »
Cavoli.. e pensare che io un mesetto fa volevo avvalermene per prendere dei mozzi King  :Crutches:

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #37 il: Giugno 06, 2012, 03:23:03 pm »
dunque, ho seguito bene la situazione poichè ho un amico coinvolto con dei pezzi per la sua Harley...

Allo stato attuale i pezzi sono fermi in dogana in Inghilterra, al momento non sono stati posti sotto sequestro, ma essendo il titolare di consegnato.com irreperibile è saltato il ponte tra Inghilterra ed Italia, quindi ora si sta aspettando la risposta da parte di alcuni spedizionieri che sono stati interpellati per tentare di sbloccare la situazione e di farsi carico di seguire le procedure di sdoganamento e spedizione.

Una volta stabilita la tariffa chi è interessato a recuperare il materiale contatterà il referente fornendo di nuovo le indicazioni sui propri pacchi (tracking number, fatture etc.) e provvederà a saldare il dovuto.

L'importo provvederà nella migliore delle ipotesi, IVA, dazio e spedizione da UK in Italia + il servizio per lo sblocco della spedizione.

Nella peggiore delle ipotesi verrà aggiunta anche una penale (la cui entità non è possibile conoscere) dovuta alla tentata elusione degli oneri doganali.

Chiaramente quest'ultima sarebbe da imputarsi al titolare di consegnato.com che adoperava tale pratica in teoria ad insaputa dei clienti (anche se non ci voleva frate indovino ad immaginarsi il perchè dei prezzi così convenienti), ma essendo quest'ultimo irreperibile non è da escludersi che la dogana inglese possa rivalersi su chi comunque pretende della merce che per loro risulta comunque proprietà di consegnato.com.

comunque quando ci saranno notizie più certe vi farò sapere qualcosa.

Offline ventiseidieci

• Moderator
  • Hero Member
    • www.crcbike.it
« Risposta #38 il: Giugno 06, 2012, 04:34:14 pm »
dunque, ho seguito bene la situazione poichè ho un amico coinvolto con dei pezzi per la sua Harley...

Allo stato attuale i pezzi sono fermi in dogana in Inghilterra, al momento non sono stati posti sotto sequestro, ma essendo il titolare di consegnato.com irreperibile è saltato il ponte tra Inghilterra ed Italia, quindi ora si sta aspettando la risposta da parte di alcuni spedizionieri che sono stati interpellati per tentare di sbloccare la situazione e di farsi carico di seguire le procedure di sdoganamento e spedizione.

Una volta stabilita la tariffa chi è interessato a recuperare il materiale contatterà il referente fornendo di nuovo le indicazioni sui propri pacchi (tracking number, fatture etc.) e provvederà a saldare il dovuto.

L'importo provvederà nella migliore delle ipotesi, IVA, dazio e spedizione da UK in Italia + il servizio per lo sblocco della spedizione.

Nella peggiore delle ipotesi verrà aggiunta anche una penale (la cui entità non è possibile conoscere) dovuta alla tentata elusione degli oneri doganali.

Chiaramente quest'ultima sarebbe da imputarsi al titolare di consegnato.com che adoperava tale pratica in teoria ad insaputa dei clienti (anche se non ci voleva frate indovino ad immaginarsi il perchè dei prezzi così convenienti), ma essendo quest'ultimo irreperibile non è da escludersi che la dogana inglese possa rivalersi su chi comunque pretende della merce che per loro risulta comunque proprietà di consegnato.com.

Ottimo Mauro, grazie. Proprio ieri un amico mi ha chiamato per chiedere consigli sul da farsi. Ha un comando Pushlock fermo appunto in Inghilterra da settimane. Teniamo aggiornato il post in caso di news.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #39 il: Giugno 06, 2012, 04:34:47 pm »
Uno di questi siti che ci dovrebbero aiutare  dovrebbe essere usabox.com

Io l'ho usato 2settimane  fa, pacco a casa in 5 giorni :cheers:

Offline Ueuezaza

« Risposta #40 il: Giugno 06, 2012, 05:04:40 pm »

:naughty: spuntano come i funghi

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #41 il: Giugno 06, 2012, 06:13:01 pm »

Ottimo Mauro, grazie. Proprio ieri un amico mi ha chiamato per chiedere consigli sul da farsi. Ha un comando Pushlock fermo appunto in Inghilterra da settimane. Teniamo aggiornato il post in caso di news.

beh per un pushlock non so se conviene....conviene tentare di recuperare il materiale comunque per chi ha un discreto valore in ballo ma aspettiamo comunque le disposizioni precise poi ognuno valuterà...

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #42 il: Giugno 06, 2012, 07:30:03 pm »

e lo dite ora :frusta: :frusta:

Offline M3

• Hero Member
« Risposta #43 il: Giugno 06, 2012, 08:18:36 pm »

e come prezzi di spedizione conviene rispetto a consegnato.com?

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #44 il: Giugno 06, 2012, 08:26:07 pm »
e come prezzi di spedizione conviene rispetto a consegnato.com?

sono pochi euro maggiori , ma solo pochi

io ho preso una piccola scatoletta , piccola sia in peso che grandezza che costi ...