io qualche giorno fa su feisbuck ho pubblicato il link di una scott scale rc a 700 euri; montata al top con anche la guarnitura hollowgram sl.. un mio amico lo ha contattato fingendosi interessato, questa è stata la risposta:
"Salve la ringrazio per avermi contattato,allora la bicicletta me l'hanno regalata ed'è nuova,sinceramente non l'ho mai usata in quanto non sono un amante delle biciclette e di tempo libero ne ho pocchissimo...a questo punto non vedo il perchè tenerla,piuttosto abbasso il prezzo ma la do via...quindi se è interessato me lo dica pure che ci mettiamo d'accordo per la spedizione in quanto per motivi di lavoro mi trovo in Francia con un contratto di 6 mesi...allora per la spedizione ci penso io tramite un corriere , volendo gliela posso lasciare una settimana in prova e poi se per qualsiasi motivo non si trova bene me la puo' restituire senza alcun problema...per il pagamento potrebbe semplicemente fare una ricarica sulla mia carta Poste Pay...Una volta che lei mi fa la ricarica io procedo con la spedizione assicurata e rintracciabile,di conseguenza in massimo 48 ore gliela portano sotto casa...
A questo punto rimango in attesa della sua risposta da poter procedere...Grazie e a presto...."
ho segnalato e fatto segnalare per frode e l'annuncio è stato tolto.