Autore Topic: Manubri titanio THOMSON  (Letto 4832 volte)

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re:Manubri titanio THOMSON
« Risposta #15 il: Maggio 01, 2012, 07:54:44 pm »
No certo, però sono 180 gr più del mio Schmolke  :dry:

Offline cezinho

• Hero Member
Manubri titanio THOMSON
« Risposta #16 il: Maggio 01, 2012, 08:40:10 pm »
Non mi piace.

Sent from my iPad using Tapatalk
Scusate il mio Italiano -> sono Portoghese

Offline mr.fango

• Hero Member
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2012, 08:48:25 pm »
No certo, però sono 180 gr più del mio Schmolke  :dry:

A thomson non interessa fare concorrenza a schmolke quindi è un paragone poco sensato. Thomson ha il suo bacino di utenza fatta di persone che vuole un prodotto di classe duraturo e senza problemi di nussun genere.
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #18 il: Maggio 02, 2012, 09:17:58 pm »
il commento di Sibbi è decisamente fuori luogo ... che senso ha il paragone con Schmolke ?

quindi a uno che mette una news di una bici HT  in titanio da 9 kg  io posso dire : " io ho una Flash da 7,8 "  ....dai Boris ....

giusto l'appunto di mr.fango   :cheers:

io ho avuto un manubrio in titanio J&L da 600mm e 25,4 di diametro. mi è davvero piaciuto sebbene fosse stretto , era sulla mia prima 29er.

sfida tra colossi USA  tra Enve e Thomson sul manubrio carbon   ...quindi   :fear2:

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2012, 09:23:43 pm »
io ripeto che una bici con trittico thomson puo avere lo stesso appeal di una bici con trittico ax,
Anche se con mezzo kilo in piu,
A settembre sarà caccia aperta per il manubrio in carbonio, intanto se trovo un masterpiece da 31.6 nero a buon prezzo lo prendo!

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2012, 09:24:14 pm »
io ancorqa devo vendere il mio J & L, anche oggi stavo per fargli le foto poi........

un manubrio in titanio è per sempre, come tutti gli altri componenti thomson..... trovai il mio primo reggisella sulla mia prima C, una CAAD 4....... sono passati un paio di generazioni e lui è sempre uguale!!!

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2012, 09:28:38 pm »
io ripeto che una bici con trittico thomson puo avere lo stesso appeal di una bici con trittico ax,
Anche se con mezzo kilo in piu,
A settembre sarà caccia aperta per il manubrio in carbonio, intanto se trovo un masterpiece da 31.6 nero a buon prezzo lo prendo!

concordo.  per me vale lo stesso con ENVE, non ho mai amato Thomson troppo  ...  ma un manubrio come questo della new non puo' passare inosservato ...

un trittico Enve non è leggerissimo ,  manubrio 180 circa, reggisella 180 circa e attacco 130 circa ...
ma vuoi mettere la loro maestria nel carbonio UD  ??  :wub:

idem per Thomson, maestri dell'alluminio ... e non solo ...

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2012, 09:37:01 pm »
Io ho avuto un masterpiece sulla specy e adesso ho un x4 sulla trek, il filo conduttore di quest componenti è " la massima solidità con il minimo peso"
Se il manubrio avrà queste caratteristiche sarà mio,
Enve non l'ho mai vista di persona, anche se sbavo quando vedo un componente della sua linea
Adesso monto un reggi bontrager xxx e un manubrio cobalt 11, prodotti che hanno qualità sopra la media, ma sono 3 gradini sotto thomson( o enve)il masterpiece e il 4x ( e anche i mozzi hope!)sembrano pezzi di un aereo mentre il bontrager e il cb, pur essendo prodotti seri sembrano "da bici"
Spero di aver reso l'idea!

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2012, 10:19:14 pm »
il commento di Sibbi è decisamente fuori luogo ... che senso ha il paragone con Schmolke ?

quindi a uno che mette una news di una bici HT  in titanio da 9 kg  io posso dire : " io ho una Flash da 7,8 "  ....dai Boris ....

giusto l'appunto di mr.fango   :cheers:

io ho avuto un manubrio in titanio J&L da 600mm e 25,4 di diametro. mi è davvero piaciuto sebbene fosse stretto , era sulla mia prima 29er.

sfida tra colossi USA  tra Enve e Thomson sul manubrio carbon   ...quindi   :fear2:
Era una riflessione personale su dei probabili upgrades x la mia 29er..
Ho fatto quel commento perchè stavo facendo un "pensierino" sull'oggetto in questione.. ma alla fine non so come ci starebbe un componente in Ti su una mtb come la Salsa in scandium/carbonio
« Ultima modifica: Maggio 02, 2012, 10:24:03 pm da Sibbi »