Citazione da: BinoBaus - Aprile 29, 2012, 06:19:27 pmIo dico che è rotto, ma perchè non lo mandi alla casa produttrice?Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2E cosa fanno?
Io dico che è rotto, ma perchè non lo mandi alla casa produttrice?Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Citazione da: R1el - Aprile 29, 2012, 02:59:55 pmconcordo in pieno, la zona sterzo è sacra, non è una sella o un reggisella che se cedono fanno crak e magari se sei di gusti strani godi, quella è una parte importante per togliere qualche grammo rispetto ad un manubrio commerciale ma più sicuro.se proprio dobbiamo essere precisi...... nella mia città, un paio di anni or sono, si ruppe un regisella su una bdc..... rottura sulla parte alta, immediatamente sotto la sella..... lui si è alzato per fare uno scatto (era un momento concitato!!!), la sella e un pezzettto di reggisella se ne è andato, si è risieduto e......... era un momento "a manetta".......... il reggisella moncato è entrato....... ora, a parte le battute sessuali, nella sfortuna ha avuto una fortuna esagerata. un centimetro o due più là e via, tutto il sangue sarebbe uscito nel giro di istanti!!!!!! e li chi lo avrebbe salvato!!!!il regisella era un ISP, quindi più originale di così si muore!
concordo in pieno, la zona sterzo è sacra, non è una sella o un reggisella che se cedono fanno crak e magari se sei di gusti strani godi, quella è una parte importante per togliere qualche grammo rispetto ad un manubrio commerciale ma più sicuro.
buttalo.....anzi fallo buttare senza che tu possa vedere la scena....
Citazione da: I am specialized - Aprile 29, 2012, 06:20:31 pmCitazione da: BinoBaus - Aprile 29, 2012, 06:19:27 pmIo dico che è rotto, ma perchè non lo mandi alla casa produttrice?Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2E cosa fanno?ti confermano o meno che sia rotto!!!!!!!
Classica cosa da sbattersi le p**** con una mazzetta.La mail al produttore è d'obbligo, comunque che i rotanti non siano mai stati "carbon friendly" è un dato di fatto, il mio superlogic è ampiamente segnato.
Citazione da: Matte X.0 - Aprile 29, 2012, 08:17:31 pmClassica cosa da sbattersi le p**** con una mazzetta.La mail al produttore è d'obbligo, comunque che i rotanti non siano mai stati "carbon friendly" è un dato di fatto, il mio superlogic è ampiamente segnato.Mi hai insinuato il tarlo.........Ho da poco anche io i rotanti su un superlogic, a quanto li serri tu?Perché se li serri poco non corri il rischio che il rotante giri sul manubrio?
L'azienda (molto seria, perché non era tenuta), mi ha risposto che con un piccolo contributo mi ne da uno nuovo...
Citazione da: I am specialized - Maggio 09, 2012, 11:13:36 pmL'azienda (molto seria, perché non era tenuta), mi ha risposto che con un piccolo contributo mi ne da uno nuovo...ottima allora Giacomo, meglio di così...
stai a vedere che ora tutti quelli che montano schmolke o mfck sono dei pirla