Ragazzi dopo faccio altre foto,comunque io le ho tirate sempre ad 8nm,la prima volta quando lessi il manuale le tirai a 9 nm perchè c'era scritto che si potevano tirare tra 7 e 9 ,montaggio e smontaggio sempre ok...ho comprato anche il mattarello per tirar fuori l attacco...
forcella con pochissime uscite non presenta un graffio...mai spedita,mai imballata,sempre utilizzata sotto la mia bike!
In ogni caso adesso vado di fretta ,e nel caso non mi volessero sostituire la forcella in garanzia adesso pago perchè mi serve,ma farò fare una perizia da un ingeniere e poi vado di avvocato...
me ne sono accorto solo perchè il cuscinetto inferiore si è praticamente bloccato....se si fosse rotta a 50 m/h a in una discesa in montagna non so che cosa sarebbe potuto succedere...
La lefty va benissimo,ma una rottura del genere dopo pochi mesi di utilizzo mi fa paura...e poi la cosa strana è che non si è rotta dove fa tensione la vita ma sopra...quindi non mi rendo nemmeno conto di come possa fare una vita serrata a fratturare in due quella zona...