ho chiamato Leonardi....dice che la rottura potrebbe essere dovuta ad un eccessivo serraggio delle viti ...e quindi non ad un difetto ma ad un mio errore ,a me sembra strano perchè ho sempre serrato con la dinanamometrica e quando gli ho detto che serravo ad 8 nm ha detto che gli sembravano troppi...bah
osti che sfi.a!!!
anche a me, che non sono pratico di lefty ma sono parecchio manuale, pare strana come rottura, un serraggio eccessivo come potrebbe fisicamente aver provocato una rottora simile?!?!?!?dai di a Leonardi di non sparare cacate!
io nel vederla mi è venuta questa idea: nel montare l'attacco manubrio (quando lo montasti l'ultim avolta), magari quando non lo avevi ancora fissato è ruotato andando a schiacciare quel punto; poi tu hai sistemato e non l'hai più visto fino al momento dello smontaggio poiché nascosto (ipotesi, coma altre...).
Un appunto/OT: vedo con piacere che le piastre ti si "scrostano" come le mie rosse...anche il telaio in verità non è il massimo...ma dov'è tutta sta grande qualità Cannocchial?!?!??!!?per me è la prima, ma nonmi pare un must come finiture ecc