Autore Topic: impermeabilizzante fianchi copertoni  (Letto 3162 volte)

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:impermeabilizzante fianchi copertoni
« Risposta #30 il: Aprile 18, 2012, 02:32:43 pm »
Il lattice da stampi quindi in colorificio potrei trovarlo? In ferramenta non esiste e sinceramente non saprei dove altro cercare..
Comunque oggi sul copertone il caffelatex ha fatto la sua pellicola come di dovere..dopo giusto 24h....mah..
si esatto nei colorifici.
sennò, come detto prima, io per alcuni anni l'ho acquistato on-line in un grosso colorificio di Milano che vende, appunto, anche on-line.
ti lascio MP???
perchè no... Anche se prima cerco nei colorifici in zona bolognese!

Offline rotondaroca

• Hero Member
  • MTB: frw eldorado xx 2014
  • Road Bike: pinarello fp4 2012
« Risposta #31 il: Aprile 19, 2012, 10:36:24 pm »
Io uso Mvtec, 18 € per 1l.
Ho latticizzato l'ant. e per adesso non da problemi (è da ottobre che non lo smonto più)... provalo...
[/quote
io invece mvtec, l'ho buttato e non lo ricomprero' mai piu' !! non e' stato capace di tappare un piccolo foro !!! mtb piena di lattice... una porcheria !
per latticizzare (uso copertoni schwalbe tubeless ready) uso il joe's oppure il lattice schwalbe ... eccezzionale, la pressione tiene in maniera perfetta fin dal primo gonfiaggio , e per le forature sono ottimi entrambe, i migliori  :63:

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
« Risposta #32 il: Aprile 21, 2012, 09:56:01 pm »
Con mariposa spennellato sui fianchi tutto ok, non ha perso 0,001 bar e mi ha fatto concludere perfettamente la gara! Soluzione promossa!!

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #33 il: Aprile 21, 2012, 10:01:39 pm »
per me il migliore rimane ancora il no tubes, rimane liquido a lungo, con le sue particelle in caso di foratura ripara al meglio, lo scorso anno non mi ha lasciato mai a piedi.

Offline High-End

• Hero Member
« Risposta #34 il: Aprile 22, 2012, 09:46:05 pm »
Con mariposa spennellato sui fianchi tutto ok, non ha perso 0,001 bar e mi ha fatto concludere perfettamente la gara! Soluzione promossa!!

Allora ogni tanto anch'io dico qualcosa di buono  :whistling2: