Citazione da: danibiker - Aprile 17, 2012, 08:59:58 pmIl lattice da stampi quindi in colorificio potrei trovarlo? In ferramenta non esiste e sinceramente non saprei dove altro cercare.. Comunque oggi sul copertone il caffelatex ha fatto la sua pellicola come di dovere..dopo giusto 24h....mah..si esatto nei colorifici.sennò, come detto prima, io per alcuni anni l'ho acquistato on-line in un grosso colorificio di Milano che vende, appunto, anche on-line.ti lascio MP???
Il lattice da stampi quindi in colorificio potrei trovarlo? In ferramenta non esiste e sinceramente non saprei dove altro cercare.. Comunque oggi sul copertone il caffelatex ha fatto la sua pellicola come di dovere..dopo giusto 24h....mah..
Io uso Mvtec, 18 € per 1l. Ho latticizzato l'ant. e per adesso non da problemi (è da ottobre che non lo smonto più)... provalo...[/quoteio invece mvtec, l'ho buttato e non lo ricomprero' mai piu' !! non e' stato capace di tappare un piccolo foro !!! mtb piena di lattice... una porcheria !per latticizzare (uso copertoni schwalbe tubeless ready) uso il joe's oppure il lattice schwalbe ... eccezzionale, la pressione tiene in maniera perfetta fin dal primo gonfiaggio , e per le forature sono ottimi entrambe, i migliori
Con mariposa spennellato sui fianchi tutto ok, non ha perso 0,001 bar e mi ha fatto concludere perfettamente la gara! Soluzione promossa!!