Autore Topic: Incredibile ma vero!!!!  (Letto 3726 volte)

Offline MR BRAIN

• Hero Member
  • MTB: un piombo
  • Road Bike: di più...
Incredibile ma vero!!!!
« il: Aprile 19, 2012, 03:07:12 pm »
Ricco' ......12 anni di squalifica per doping

Sent from my iPhone using Tapatalk
non importa se pedali forte o piano..........fallo con classe!!!

gianzu

• Visitatore
Re:Incredibile ma vero!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2012, 03:10:30 pm »
hanno fatto bene!!!  :frusta:
insieme a lui comunque dovrebbero radiare a vita coloro i quali lo hanno indotto a doparsi. O pensiamo che sia tutta farina del suo sacco???  :thumbdown:

Offline Eldorado

• Utente Sostenitore 2011
  • Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2012, 04:27:14 pm »
... e 2 anni richiesti per ZAMUNER per uso di EPO... SPERIAMO DI NON VEDERLI PIU IN GIRO

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2012, 05:14:52 pm »
Io mi domando: ma cosa deve fare una persona per prendersi una squalifica a vita????
Io l'avrei squalificato a vita senza se e senza ma, occorre dare l'esempio in maniera tale che i futuri "furbetti" ci pensino due volte.

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Incredibile ma vero!!!!
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2012, 07:46:29 pm »
Io mi domando: ma cosa deve fare una persona per prendersi una squalifica a vita????
Io l'avrei squalificato a vita senza se e senza ma, occorre dare l'esempio in maniera tale che i futuri "furbetti" ci pensino due volte.

Quoto ogni singola parola!

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2012, 07:50:23 pm »
finalmente , che sia da esempio a tutti i c------i che ne fanno uso

Offline MR BRAIN

• Hero Member
Incredibile ma vero!!!!
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2012, 08:19:52 pm »
Boh a me sembra tanto..... 12 anni non li danno neanche agli assassini!!!!
E' vero tutto quello che volete pero' hanno preso lo "sfigato" di turno per una punizione esemplare

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2012, 08:39:59 pm »
E' vero tutto quello che volete pero' hanno preso lo "sfigato" di turno per una punizione esemplare

be , di sicuro tanto e' tanto pero' ben venga . io non farei piu' praticare agonismo a vita a persone di questo calibro , forse saro' bacchettone ma e' il mio pensiero

Offline brahma

• Jr. Member
  • **
  • MTB: Cannondale Flash team 2012
  • Road Bike: Tarmac Sl3
« Risposta #8 il: Aprile 19, 2012, 10:31:25 pm »
ragazzi il ciclismo da questo punto di vista fa schifo...si dopano tutti....amatori,dilettanti e professionisti...

penso che non sia giusto però dare 12 anni al solo poverò ricco ,la squalifica esemplare o la date a tutti o a nessuno...

penso che a livello professionistico almeno il 50 % dei corridori sono tutti dopati per non dire tutti...e decidono loro quando penderli e se prenderli...

Contador tutto sommato se ne uscito "pulito"...perchè è Contador....

E io mi incazzo solo perchè la LEGGE PULTROPPO NON é UGUALE PER TUTTI!!!! :wut30:

questo è un mio pensiero....

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #9 il: Aprile 19, 2012, 10:47:48 pm »
... e 2 anni richiesti per ZAMUNER per uso di EPO... SPERIAMO DI NON VEDERLI PIU IN GIRO

nooo alessio zamuner !??! :cray:

me lo ricordo ragazzino ad un bellissimo XC a Gravere perchè vittorioso e a altri XC FCI in provincia di Torino, poi la crescita e la vittoria lo scorso anno in questo periodo alla Granfondo di Candia Canavese... e ora... :no:

machecacchio EPO ricombinante ! ma come è possibile sono farmaci molto molto costosi !

perlomeno i controlli funzionano.

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2012, 11:25:17 pm »

Vecchio questo si è iniettato una sacca di sangue tenuta nel frigo di casa!!!!! Non so se ci rendiamo conto.....il sangue che era tenuto in condizioni pessime era marcito......hai idea di cosa si tratta? Sangue marcio......cioè questo è arrivato in coma in ospedale, e le cure le paga la collettività cioè noi tutti. Io non voglio pagare le cure per un povero dopato che vuole arrivare primo alla gara,  tu sì?
Sportivamente parlando Riccò ha fatto la pratica peggiore che può fare un corridore e se vogliamo che i giovani non facciano la stessa cosa dobbiamo condannarli al massimo non a 12 anni!!!!
Altro che sfigato di turno.....

Offline m1kel3

• Full Member
« Risposta #11 il: Aprile 20, 2012, 01:00:41 am »

Vecchio questo si è iniettato una sacca di sangue tenuta nel frigo di casa!!!!! Non so se ci rendiamo conto.....il sangue che era tenuto in condizioni pessime era marcito......hai idea di cosa si tratta? Sangue marcio......cioè questo è arrivato in coma in ospedale, e le cure le paga la collettività cioè noi tutti. Io non voglio pagare le cure per un povero dopato che vuole arrivare primo alla gara,  tu sì?
Sportivamente parlando Riccò ha fatto la pratica peggiore che può fare un corridore e se vogliamo che i giovani non facciano la stessa cosa dobbiamo condannarli al massimo non a 12 anni!!!!
Altro che sfigato di turno.....

quoto tutto, dovevano squalificarlo a vita visto che è recidivo.

Offline MR BRAIN

• Hero Member
Incredibile ma vero!!!!
« Risposta #12 il: Aprile 20, 2012, 12:52:27 pm »
Ok che l'ha combinata grossa e' vero!!!!!! ma come si dice..... o tutti legittimi o tutti bastardi........alla fine bara chi prende epo e chi fa le trasfusioni........ cambia il mezzo, non il fine!
poi ci fossero un po' più di controlli ben vengano.......almeno ci togliamo un po' di dubbi!😃😃😃

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2012, 01:57:28 pm »
Secondo me la cosa peggiore e che i controlli molte volte li fanno solo ai vincitori...
Sbagliato! O tutti o nessuno!!!!!
Non ci credo che gli ultimi non si "pompino" per andare come i primi...
Solo che togliere la maglia o la vittoria al 1° fa molto più scalpore che squalificare l'ultimo...

Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline Nitrobike

• Hero Member
« Risposta #14 il: Aprile 20, 2012, 02:17:00 pm »

non sono mica 12 anni di carcere..................