Autore Topic: Fine settimana freddo??? macchè!!!!!! uci wc Hoffalize  (Letto 11306 volte)

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re:Fine settimana freddo??? macchè!!!!!! uci wc Hoffalize
« Risposta #90 il: Aprile 16, 2012, 11:15:46 am »
premesso che non ho visto niente, penso che khulavy per quest'anno abbia in mente solo le olimpiadi
come tale, il fatto che adesso non sia al top della condizione credo sia una cosa del tutto normale

Mmmmh..io invece lo vedo molto nervoso il ragazzone lungagnone.Anche stavolta ,come già in SudAfrica,dichiarazioni postgara molto piccate sul fatto che non si trova a proprio agio con la nuova impostazione in sella e stà cercando il giusto assetto(dopo tutte 'ste gare fatte? Bohhh).
Vedremo.Certo puntare tutta la stagione su una gara è molto rischioso tanto assai,e non credo che gli altri abbiano programmato di non arrivare al top a Londra (specialmente Absalon che è un maestro nel saper centrare gli obiettivi)

Quoto Aspide...
E' l'obiettivo di tutti i top rider Londra. Si è visto chiaramente come ha cercato di dare il ritmo nel primo giro ma la sua tirata in testa è durata veramente poco...
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Maximus

• Visitatore
« Risposta #91 il: Aprile 16, 2012, 11:48:47 am »
premesso che non ho visto niente, penso che khulavy per quest'anno abbia in mente solo le olimpiadi
come tale, il fatto che adesso non sia al top della condizione credo sia una cosa del tutto normale

Mmmmh..io invece lo vedo molto nervoso il ragazzone lungagnone.Anche stavolta ,come già in SudAfrica,dichiarazioni postgara molto piccate sul fatto che non si trova a proprio agio con la nuova impostazione in sella e stà cercando il giusto assetto(dopo tutte 'ste gare fatte? Bohhh).
Vedremo.Certo puntare tutta la stagione su una gara è molto rischioso tanto assai,e non credo che gli altri abbiano programmato di non arrivare al top a Londra (specialmente Absalon che è un maestro nel saper centrare gli obiettivi)

Quoto Aspide...
E' l'obiettivo di tutti i top rider Londra. Si è visto chiaramente come ha cercato di dare il ritmo nel primo giro ma la sua tirata in testa è durata veramente poco...
Ed io vi quoto entrambi...
anche secondo me c'è qualcosa che non quadra, il detentore di coppa e maglia iridata non va a "prendere schiaffi" così seppur il target principale sia altro (ma anche il francese e lo svizzero credo che ci facciano un più che realistico pensiero  :whistling2: ), come minimo dovrebbe essere con i migliori..

PS e non mettetela 29 VS 26 che il nostro supereroe Spiderman LUC+A s'incazza e gli s'ingrossa l'arteria, lo vedo messo male con flebo e pannolone anti-scagazzo e rischiamo di perderlo...  :biggrin2:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #92 il: Aprile 16, 2012, 11:58:36 am »
ho appena dato un occhiata Random al filmato della gara..
che spettacolo vederli guidare in quei budelli di roccia  in discesa!! :hail:
ma anche lo scatto in salita di Julien su Nino all'ultimo giro  :fear2:
grandiosi..e grandissimo percorso:non lo conoscevo!!

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #93 il: Aprile 16, 2012, 12:28:13 pm »

PS e non mettetela 29 VS 26 che il nostro supereroe Spiderman LUC+A s'incazza e gli s'ingrossa l'arteria, lo vedo messo male con flebo e pannolone anti-scagazzo e rischiamo di perderlo...  :biggrin2:

E' l'ultima cosa che ho letto prima di lasciare questa amara vita terrena!!  :mf_popeanim: grazie ti darò i numeri nel sonno!!  :cheers:
PS ma non ci saranno 26 ne 29 ne 27.5!  :shifty:
« Ultima modifica: Aprile 16, 2012, 12:47:23 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Maximus

• Visitatore
« Risposta #94 il: Aprile 16, 2012, 12:48:33 pm »

E' l'ultima cosa che ho letto prima di lasciare questa amara vita terrena!!  :mf_popeanim: grazie di darò i numeri nel sonno!!  :cheers:
PS ma non ci saranno 26 ne 29 ne 27.5!  :shifty:
:biggrin2: si grazie evitiamo quei numeri!! Guarda come ultimamente sono ridotto io, dopo aver tolto la bottiglia dall'ano e dopo aver letto fiumi di topic-diatriba sui diametri, a breve anch'io  :angel1: chissà a chi apparirò in incubo..  :biggrin2:  :biggrin2:
« Ultima modifica: Aprile 16, 2012, 12:50:04 pm da MaXimus »

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #95 il: Aprile 17, 2012, 06:22:18 pm »
Per chi non avesse ancora visto la gara ora può guardarsela direttamente dal nuovo portale light-bikes.it! :63:

World Cup Houffalize
« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 06:24:04 pm da Matte X.0 »
                                            K. Bontrager

Offline jack474

• Sr. Member
« Risposta #96 il: Aprile 17, 2012, 07:57:04 pm »
MatteX0   :cheers:

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #97 il: Aprile 17, 2012, 11:49:12 pm »
Ho scritto il report della gara per chi non ha voglia di rivederla tutta!  :63:
A breve anche in inglese per chi vuole fare l'internazionale...  :laughing1:  :naughty:

Report Houffalize Elite Men
                                            K. Bontrager

Offline Matteocm

• Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
« Risposta #98 il: Aprile 18, 2012, 04:09:36 pm »
Se è stato messo questo link... mi scuso anticipatamente... ma volevo fare vedere la gioia di Fontana e la commozione sul podio :wub: http://www.youtube.com/watch?v=QnFr0qxrZxo&feature=player_embedded

Se i mod possono metterlo direttamente invece del link li ringrazio.