premesso che non ho visto niente, penso che khulavy per quest'anno abbia in mente solo le olimpiadi
come tale, il fatto che adesso non sia al top della condizione credo sia una cosa del tutto normale
Mmmmh..io invece lo vedo molto nervoso il ragazzone lungagnone.Anche stavolta ,come già in SudAfrica,dichiarazioni postgara molto piccate sul fatto che non si trova a proprio agio con la nuova impostazione in sella e stà cercando il giusto assetto(dopo tutte 'ste gare fatte? Bohhh).
Vedremo.Certo puntare tutta la stagione su una gara è molto rischioso tanto assai,e non credo che gli altri abbiano programmato di non arrivare al top a Londra (specialmente Absalon che è un maestro nel saper centrare gli obiettivi)
Quoto Aspide...
E' l'obiettivo di tutti i top rider Londra. Si è visto chiaramente come ha cercato di dare il ritmo nel primo giro ma la sua tirata in testa è durata veramente poco...
Ed io vi quoto entrambi...
anche secondo me c'è qualcosa che non quadra, il detentore di coppa e maglia iridata non va a "prendere schiaffi" così seppur il target principale sia altro (ma anche il francese e lo svizzero credo che ci facciano un più che realistico pensiero
), come minimo dovrebbe essere con i migliori..
PS e non mettetela 29 VS 26 che il nostro supereroe Spiderman LUC+A s'incazza e gli s'ingrossa l'arteria, lo vedo messo male con flebo e pannolone anti-scagazzo e rischiamo di perderlo...