No alegen, tranquillo non sei rincoglionito:)Io le foto non te le ho inviate perché non ne ho, ma resto comunque curioso di vedervi selle vostre bike in gara.
in serata lo carico su youtube poi metterò qui un link sia per youtube sia per scaricare una versione in HD
Citazione da: alegen - Agosto 24, 2012, 01:48:29 pmin serata lo carico su youtube poi metterò qui un link sia per youtube sia per scaricare una versione in HDresto in attesa della versione in HD 4d olografica , real immage very realistic scenary con schizzi di mota sul divano
In teoria avrei in mente di fare una cosa del genere con la GoPro per il raduno, solo che ho paura che durerebbe anche da me mesi e mesi finché finirei il montaggio. Capisco Ale che ci ha messo così tanto... Se si vuole far un lavoro serio ci si mette parecchio
Citazione da: Ueuezaza - Agosto 24, 2012, 01:01:16 pmIn teoria avrei in mente di fare una cosa del genere con la GoPro per il raduno, solo che ho paura che durerebbe anche da me mesi e mesi finché finirei il montaggio. Capisco Ale che ci ha messo così tanto... Se si vuole far un lavoro serio ci si mette parecchio si ma è come quando arrivi in fondo ad una marathon...la soddisfazione del traguardo ripaga di ogni sacrificio!