Autore Topic: Fine settimana freddo??? macchè!!!!!! uci wc Hoffalize  (Letto 11307 volte)

Offline valca

• Hero Member
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re:Fine settimana freddo??? macchè!!!!!! uci wc Hoffalize
« Risposta #75 il: Aprile 15, 2012, 07:55:13 pm »
Eeee dai tutti a discutere sui diametri vari delle ruote.  :frusta:

Non sento invece nessuno che dice di essersi sbagliato quando l'anno scorso tutti davano contro a Marco

Grande Marco, sei un durrrrrrr e per fortuna che ti eri fatto male al polso, se no oggi se ne vedevano di belle :naughty:

RIDE ON TOP
la scenata da " CIRCO TOGNI " all'arrivo poteva evitarla.........

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
« Risposta #76 il: Aprile 15, 2012, 08:03:19 pm »
dico la mia sulla gara.

parlando dei formati delle ruote penso che su un tracciato così le 26 andavano benissimo. infatti c'erano tratti guidati davvero tosti, salite ripidissime e mai 10 secondi dove non ci fosse un accelerazione o un cambio di ritmo. credo anche che gli atleti che hanno usato la 29 lo abbia fatto xchè ormai è abituato a pedalare su quella. ma non sarebbe cmq stata la bici a fare la differenza.

inoltre penso che kulavi abbia fatto parecchia fatica proprio x le super pendenze che c'erano. lui è bello grosso e ha patito un tracciato così.

cmq sonod avvero contento di aver visto absalon di nuovo primo e di aver anche visto shurter che si è preso una ridimesnionata. e grande marco aurelio!!!

Offline DustMaker

• Newbie
  • *
    • My Team
  • MTB: KTM Myroon Master B11
  • Road Bike: SuperSix Evo
« Risposta #77 il: Aprile 15, 2012, 08:16:52 pm »

non si discute sono le gambe che vincono  :cheers: , era solo un mio parere.

quando ho scritto brocco ho virgolettato apposta  :63:

Tranquillo, il mio intervento non voleva essere un rimprovero e rispetto la tua opinione  :cheers: . Mi è sembrato solo che in un percorso così particolare e duro le differenze di ruote fossero passate in secondo piano...

Mi ha fatto un po' impressione vedere Yaro così imballato, non sembrava quasi impegnarsi. Va bene che punta tutto sulle Olimpiadi ma sembra davvero un po' troppo "diverso" dall'anno scorso.
Meglio per il nostro Fonzie che ha (per ora) un avversario in meno  :biggrin2:
...MO' TI RIPIGLIO!!

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #78 il: Aprile 15, 2012, 08:23:14 pm »
Eeee dai tutti a discutere sui diametri vari delle ruote.  :frusta:

Non sento invece nessuno che dice di essersi sbagliato quando l'anno scorso tutti davano contro a Marco

Grande Marco, sei un durrrrrrr e per fortuna che ti eri fatto male al polso, se no oggi se ne vedevano di belle :naughty:

RIDE ON TOP
Vero! proprio andiamo a gurdare le scarpe i baffetti, se impenna, se fa le capriole...............se non cera sai che noia eravemo tutti li a dire e ma gli italiani, il vivaio, all'estero sono più bravi.............bla, bla, bla.....................io sono contento l'ho vista poco fà, non ho volutamente letto i commenti per vedere il risultato, secondo me il Fonzie è andato alla grande, per chiudere con la Bodata..........PUNTO!  :biggrin2:
"leggi sto cazzo":-P

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #79 il: Aprile 15, 2012, 08:57:18 pm »
io ho sempre criticato Marco per le sue gare passate, quest'anno però ha cambiato la preparazione e l'approccio con il mondo della mtb prendendolo un attimo più seriamente (parole sue) ed i risultati sembrano arrivare , sembra poi che con la 29 abbia un ottimo feeling ,molto più che con la 26 visto il risultato odierno che spero riuscirà a ripetere visto che parecchi "big" oggi hanno fatto "cilecca" , buon per lui che ha colto la giornata giusta in un freddissimo belgio , vedremo ora in casa del "ceco" se confermerà il momento , per mè oggi è un ....si  :cheers:

Offline cikin

• Hero Member
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
« Risposta #80 il: Aprile 15, 2012, 09:31:41 pm »
sto guardando la replica visto che oggi ero a correre.Oggettivamente è uno spettacolo di stile vedere absalon danzare sui pedali,al contrario di kulhavy,che lo vedo bello piantato ma ma....ma è matto nino!!Che tagli in discesa!!Paura!!Un fenomeno.

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #81 il: Aprile 16, 2012, 01:50:26 am »
Appena vista tutta la gara senza aver voluto controllare i risultati, che dire... Meravigliosa!! Non avrei potuto chiedere una classifica finale migliore, bellissimo lo scontro cavalleresco tra Nino e Julien e bellissimo vedere Le Roi che vince di nuovo alla grande una prova di coppa, così come l'anno scorso a Offenburg. Impeccabile la Prestazione di Marco, che ha girato quasi sempre sui tempi dei primi due a esclusione dell'ultimo giro, strepitosa anche la prova di Vogel, l'altro mio beniamino, che partito con il pettorale 61 è riuscito a portare a casa un risultato eccellente che probabilmente gli assicura lo spot alle olimpiadi. E infine goduria pura vedere lo spilungone fuori dalla top ten.... Non oso immaginare cosa sarebbe stato vederla dal vivo!!
E ora aspettiamo in trepidante attesa Nove Mesto Na Morave!!! :63:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline zagana

• Full Member
« Risposta #82 il: Aprile 16, 2012, 10:26:09 am »
veramente uno spettacolo qsto WE di mtb a Houffalize  :63:
l'xce è davvero divertente! purtro come il 4x si decide tutto i primi metri...però vedere Lopes è stata una goduria!!!

bellissima la gara delle donne...molto combattuta con una straordinaria Pauline Ferrant che a 20 anni corre con le elite piazzandosi bene sia in mtb che su strada!!! peccato x Eva che ha avuto problemi meccanici x tutta la gara fino alla perdita della sella.

la gara uomini è stata una figata!!! Absalon superlativo!!! dopo il taglio di Nino all'ultima discesa non ci ha pensato 2 volte e al secondo giro ha tagliato pure lui...forse senza aver mai provato  :77:
peccato che Marco sia rimasto a bagnomaria a una 20ina di secondi dalla testa se no chissà...
che aggiungere....alla prox  :punk:
solo chi spara a una chitarra non ha diritto a una canzone!

Offline minimg

• Hero Member
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
« Risposta #83 il: Aprile 16, 2012, 10:29:31 am »
Ragazzi tirate fuori le 26 che sono il futuroooo :63:

Ora tutti a ripassare alle 26er  :laughing1: :laughing1: :laughing1:
Comunque qualcuno dava per finito Absalon e invece il re è tornato! Classe strepitosa,
Nino però in discesa fa il downhiller,impossibile stargli dietro anche se a conti fatti guadagnava non più di 2-3 secondi su Absalon.
Fontana: beh che dire sta entrando nella cerchia dei marziani,alla faccia di chi anche nella scorsa prova gli ha dato quasi del brocco...dimenticandosi che 2 settimane prima si era lussato una spalla......credo che la cura Pallhuber con il lunghissimo ritiro con la nazionale gli abbia fatto moooolto bene,tra l'altro mi sembra anche più magro rispetto all'anno scorso.....può essere anche antipatico a qualcuno il suo modo di fare (anche se a mio modo di vedere il suo "personaggio" da una bella visibilità,e tutti sappiamo quanto questo sport abbia bisogno di visibilità) dobbiamo solo essere contenti di avere un TOP RIDER sul podio di coppa.
Percorso: da paura,bellissimo e quasi per nulla artificiale.....Mitica Houffalize.

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #84 il: Aprile 16, 2012, 10:32:42 am »
avete un link dove posso rivedermi la gara??  :hail:

Offline minimg

• Hero Member
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #86 il: Aprile 16, 2012, 10:47:11 am »
premesso che non ho visto niente, penso che khulavy per quest'anno abbia in mente solo le olimpiadi
come tale, il fatto che adesso non sia al top della condizione credo sia una cosa del tutto normale

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #87 il: Aprile 16, 2012, 10:56:19 am »
Io non so se prendere seriamente certi discorsi o boh non so cosa pensare, sul fatto che vince uno con la 26" e stiamo ancora a dire o domostrare cosa???? Via ora ci vendiamo le 29 e ci ri-compriamo le 26??? Finiranno mai ste paranoie o dobbiamo ancora sentirne per anni e anni ed anni??? Non facciamo diventare la MTB come il calcio PARLATO...........perfavore!
"leggi sto cazzo":-P

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
« Risposta #88 il: Aprile 16, 2012, 10:57:17 am »
premesso che non ho visto niente, penso che khulavy per quest'anno abbia in mente solo le olimpiadi
come tale, il fatto che adesso non sia al top della condizione credo sia una cosa del tutto normale

Mmmmh..io invece lo vedo molto nervoso il ragazzone lungagnone.Anche stavolta ,come già in SudAfrica,dichiarazioni postgara molto piccate sul fatto che non si trova a proprio agio con la nuova impostazione in sella e stà cercando il giusto assetto(dopo tutte 'ste gare fatte? Bohhh).
Vedremo.Certo puntare tutta la stagione su una gara è molto rischioso tanto assai,e non credo che gli altri abbiano programmato di non arrivare al top a Londra (specialmente Absalon che è un maestro nel saper centrare gli obiettivi)
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)