Autore Topic: Aiuto!!!!  (Letto 595 volte)

Offline Lore95

• Hero Member
Aiuto!!!!
« il: Aprile 10, 2012, 08:49:50 pm »
Oggi, dopo aver ritirato il nuovo telaio (usato ma nuovo) sono arrivato a casa e, nel provarlo, ho notato un certo gioco del carro posteriore ( il telaio è full, Ktm Score Prestige Carbon).
Guardando più attentamente ho notato che uno dei tappi che tengono insieme cuscinetto e perno del link, è completamente sfondato... in pratica la sede torx si è staccata dal resto del tappo, rendendo inutile il serraggio... visto che il telaio è sprovvisto di garanzia, posso cambiare suddetti tappi (non mi fido neanche degli altri), montando quelli di altre case?
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline anto

• Sr. Member
  • MTB: Cannondale Scalpel 29 Black Inc.I,lynskey helix 29 lefty
  • Road Bike: Klein Qpro, trek emonda sl8
Re:Aiuto!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2012, 09:22:23 pm »
Scusa ma non era (usato ma nuovo)  :mf_boff:, fallo riparare da chi te la venduto per seminuovo , o senti direttamente il distrubutore della zona.

Offline Lore95

• Hero Member
Re:Aiuto!!!!
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2012, 09:35:50 pm »
Probabilmente l'ex proprietario l'ha montato male ed ha sfondato il tappino... :no:
Io mi sono fidato del semi-nuovo, anche perchè non c'è segno di montaggio di guaine o cavi (tutti i passaggi sono perfetti)... inoltre la sede del reggisella, dei cuscinetti (serie sterzo e m.c) era intonsa  ... io mi sono fidato, poi spero nell'onestà del venditore...
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.