Autore Topic: quanto dura una cassetta xx  (Letto 2952 volte)

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re:quanto dura una cassetta xx
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2012, 12:23:03 pm »
:rm_shifty: bah, sarà che io peso poco, ma io ne ho 3 di XX e ci sto facendo già la seconda stagione, le uso con due catene diverse (avendo due bici), mai nessun problema e vanno ancora alla grande e che io insomma la uso abbastanza.

se usi tre cassette e in più vai anche su strada ogni cassetta avrà una percorrenza media abbastanza bassa...... da voci di corridoio mi sembra di capire che non possa assolutamente durare più di 10.000 km.......

dove si trova la corana da 36? magari anche in MP ma penso che sia di interesse generale

Offline Ueuezaza

Re:quanto dura una cassetta xx
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2012, 12:39:43 pm »
:rm_shifty: bah, sarà che io peso poco, ma io ne ho 3 di XX e ci sto facendo già la seconda stagione, le uso con due catene diverse (avendo due bici), mai nessun problema e vanno ancora alla grande e che io insomma la uso abbastanza.

se usi tre cassette e in più vai anche su strada ogni cassetta avrà una percorrenza media abbastanza bassa...... da voci di corridoio mi sembra di capire che non possa assolutamente durare più di 10.000 km.......

dove si trova la corana da 36? magari anche in MP ma penso che sia di interesse generale
Beh, io su strada faccio esclusivamente scarico il lunedì, quindi 1 ora scialla. Il resto lo faccio tutto in MTB, quindi conta che le cassette che uso sono due, visto che la terza è sulle ruote da gara.. Io comunque sono soddisfatto della durata.