Autore Topic: Auguri Papa'  (Letto 1360 volte)

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Auguri Papa'
« il: Marzo 19, 2012, 10:01:28 pm »
Ricevendo questo puzzle dalle mie piccole, voglio condividere ed estendere gli auguri a tutti i PAPA' leggeri, per la festa del papà!  :cheers:

Tanti auguri a tutti!!  :cheers:

« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 10:13:01 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Auguri Papa'
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2012, 10:14:52 pm »
piuttosto che gli auguri dei figli , che fanno piacere per carità

avete fatto voi stessi gli auguri a vostri padri , per chi li ha ancora ?

non perdete l'occasione di esternare la vostra gratitudine ai vostri di genitori , purtroppo prima o poi non ci saranno piu' .

forza, domani potrebbe essere troppo tardi ...

parlo ai 40enni , ai 50enni , ma soprattutto a i 20enni ...ragazzi , si invecchia tutti purtroppo e i vostri genitori anche.

PS ovviamente l'invito è a non rimandare nulla , sicuramente nessuno dei vostri cari domani avrà problemi , doverosa precisazione

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2012, 10:21:31 pm »
grande Eli hai toccato proprio una nota che stridisce un poco (parlo per me)..........hai stramaleddamente ragione ed io chissà perchè (sarà forse perchè è stata una generazione differente della nostra sotto tanti aspetti) non li ho fatti...................e a dire il vero faccio fatica a farli!
« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 10:24:20 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2012, 10:27:27 pm »
pensa che io son passato apposta da casa loro alle 20 ...un po' in extremis ma ho preferito così piuttosto che chiamare da lavoro oggi

mi sono anche ingoiato mezza pizza della mamma al volo , sluuuurp   :rm_pig:

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Auguri Papa'
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2012, 10:34:57 pm »
Auguri a tutti i papà, che lo sono, che per certi aspetti lo sono stati e anche a quelli che, come me, a breve lo saranno. Quella del genitore è la figura più importante per i figli anche se questi, spesso, lo realizzano (troppo) tardi...auguri PAPÀ

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline ALFINO

• Hero Member
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2012, 11:01:22 pm »
Bellissimi messaggi ragazzi .... oggi poi e' stata la mia prima festa .... stamattina quando mia moglie mi ha mandato un mms con la foto del mio piccolo Matteo con un foglio con scritto auguri non sono riuscito a trattenere le lacrime .

Per fortuna ci sono queste gioie a darmi costantemente uno stimolo a fare meglio per il suo futuro !

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
Auguri Papa'
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2012, 08:17:45 am »
I miei due ieri sera mi han fatto trovare dei disegni... Commozione incredibile.. Il piccolo ha un anno e mezzo ma era tutto fiero a portarmi a vedere il disegnino che aveva fatto ...

Offline High-End

• Hero Member
« Risposta #7 il: Marzo 20, 2012, 09:22:33 am »
piuttosto che gli auguri dei figli , che fanno piacere per carità

avete fatto voi stessi gli auguri a vostri padri , per chi li ha ancora ?

non perdete l'occasione di esternare la vostra gratitudine ai vostri di genitori , purtroppo prima o poi non ci saranno piu' .

forza, domani potrebbe essere troppo tardi ...

parlo ai 40enni , ai 50enni , ma soprattutto a i 20enni ...ragazzi , si invecchia tutti purtroppo e i vostri genitori anche.

PS ovviamente l'invito è a non rimandare nulla , sicuramente nessuno dei vostri cari domani avrà problemi , doverosa precisazione

Parole sacrosante Andrea...

E' proprio così, fare il papà è veramente un lavoro difficile, a volte incompreso, ma più complicato di qualunque altro lavoro si fa per vivere.

E proprio tra un mese mio papà compirà 80anni e ho in mente di fargli un discorsetto di ringraziamento per come è stato bravo nel fare il padre.

Ma questo lo capisci con "lampante" chiarezza solo quando diventi a tua volta papà  :63:

Sarà un momento emozionante di sicuro, ma devo fare in fretta perchè la vita è strana a volte... Di papà ce n'è uno solo  :wink_smilie:

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2012, 10:49:07 am »
la mia (6 anni) mi ha scritto un lettera d'amore che nessuna donna mi ha mai esternato........... "quando mi guardi con quegli occhi ............." [ per non parlare di "quando metti la camicia nera......"]

MA, c'è sempre un MA, io ho ritenuto più importante ringraziare mia figlia di avermi reso prima un Uomo  e di rendermi, poi, un Uomo Migliore ogni giorno che passa........

...... dovremmo ricordarcelo ogni giorno ........

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2012, 12:10:30 pm »
la mia (6 anni) mi ha scritto un lettera d'amore che nessuna donna mi ha mai esternato........... "quando mi guardi con quegli occhi ............." [ per non parlare di "quando metti la camicia nera......"]

MA, c'è sempre un MA, io ho ritenuto più importante ringraziare mia figlia di avermi reso prima un Uomo  e di rendermi, poi, un Uomo Migliore ogni giorno che passa........

...... dovremmo ricordarcelo ogni giorno ........

brrr, pelle d'oca e brividi a gogò

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2012, 04:21:35 pm »
è bello leggere certe cose. Mentre guardavo mio figlio ripetere la poesia per il papà mi sono passate in testa 10.000 cose, da figlio prima e da genitore poi.... Godiamoceli ogni giorno che passa....  :smile:

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2012, 07:08:51 pm »
Ragazzi miei che discorsi profondi... :63:
Ieri mi sono sentito in dovere di fare gli auguri a mio nonno, prima ancora di farli a mio papà...
questo perché molte volte vengono trascurati e "sfruttati" nel momento del bisogno... quante volte hanno preso il posto delle baby-sitter, delle colf e via dicendo?
Loro lo fanno per amore dei propri figli e nipoti, senza badare a spese e ore perse...
W i papà e i (papà)-nonni!!!!!!!!!!!!!!
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2012, 07:26:16 pm »
già, auguri anche ai miei nonni che mi guardano da lassù  :wub:

Offline vanlon70

• Full Member
  • MTB: Specy Epic Ht 2018
  • Road Bike: Amore mai sbocciato
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2012, 10:23:14 am »
Anche se in ritardo AUGURI A TUTTI  PAPA', soprattutto a quei padri che i figli non se li possono godere e che gli auguri non li hanno ricevuti, SAREMO SEMPRE E PER SEMPRE PADRI ED ORGOGLIOSI DI ESSERLO.