Citazione da: MaXimus - Marzo 08, 2012, 11:52:46 amCitazione da: Cobas80 - Marzo 08, 2012, 11:36:29 amSecondo me non rimane nella posizione originale ma un pò si avvicina...Diciamo 4mm??? considerato che la corona rimane in linea con i fori/spider guarnitura...direi che ti faccio un quotone ma che stai a dì , scusami ma la corona nella posizione originale dove si trova ? si trova dove ce il kit carbon-timentre quando doppi dove la metti ?
Citazione da: Cobas80 - Marzo 08, 2012, 11:36:29 amSecondo me non rimane nella posizione originale ma un pò si avvicina...Diciamo 4mm??? considerato che la corona rimane in linea con i fori/spider guarnitura...direi che ti faccio un quotone
Secondo me non rimane nella posizione originale ma un pò si avvicina...Diciamo 4mm???
Io avevo il 73mm, e con le Octaramp gara ho dovuto allontanare di 1mm ancora..nonostante fosse tutto extralite..telaio,pedivelle,corone... E poi nn è una cosa economica al massimo farsi cambiare perno....spendi sui 100€
Citazione da: Cobas80 - Marzo 08, 2012, 11:36:29 amSecondo me non rimane nella posizione originale ma un pò si avvicina...Diciamo 4mm??? forse non ci vedi bene
Doppiare una tripla purtroppo non da la certezza di compatibilità con ogni telaio.L'e-bones da 68 ha linea catena 48.7 mm, quindi 2.5 mm in meno rispetto alla versione da 73 mm.Per risolvere hai due soluzioni :- comprare carbon-ti x-line guadagni lo spessore dello spyder della guarnitura ed in più utilizzando delle rondelle distanziali puoi fare delle micro-regolazioni.- mandare la pedivella in extralite e farti montare perno da 73 mm, servono poi calotte da 73 mm e relativi distanziali da interporre sulla scatola movimento
Citazione da: Dream Bikes - Marzo 08, 2012, 12:28:42 pmDoppiare una tripla purtroppo non da la certezza di compatibilità con ogni telaio.L'e-bones da 68 ha linea catena 48.7 mm, quindi 2.5 mm in meno rispetto alla versione da 73 mm.Per risolvere hai due soluzioni :- comprare carbon-ti x-line guadagni lo spessore dello spyder della guarnitura ed in più utilizzando delle rondelle distanziali puoi fare delle micro-regolazioni.- mandare la pedivella in extralite e farti montare perno da 73 mm, servono poi calotte da 73 mm e relativi distanziali da interporre sulla scatola movimentola soluzione carbon-ti x-line potrebbe essere una soluzione veloce, mentre mandare la guarnitura in Extralite e sostituire il perno e cambiare le calotte è la soluzione più pulita e lineare ma resto dubbioso su fatto della compatibilità mc 68 perno 73 .... se la scatola del mc è da 68 e il perno nuovo è da 73 avanzano 5mm giusto? Il perno ha la filettatura per il preload poi si riesce ad avvitarlo? Poi un'altra cosa io ho gi