per estrarre l'attacco vecchio devi batterci da sotto , se hai la specie di attrezzo lo inserisci all'interno del tubo dopo aver tolto la grossa vite, se invece usi il martello di gomma devi battere sotto alla testa dell'attacco dove c'è il frontalinospero di essere stato chiaro
Citazione da: max67 - Marzo 09, 2012, 04:40:34 pmper estrarre l'attacco vecchio devi batterci da sotto , se hai la specie di attrezzo lo inserisci all'interno del tubo dopo aver tolto la grossa vite, se invece usi il martello di gomma devi battere sotto alla testa dell'attacco dove c'è il frontalinospero di essere stato chiaroPer frontalino intendi la parte sopra dove, volendo, si può mettere il multiattrezzo della cannondale?
Unica cosa non capisco come può sfilare il tubo dall'interno battendo dal frontalino.Comunque penso che sia fatto di una lega robusta e prima di piegarlo credo che sia dura o sbaglio?
Citazione da: Daxe - Marzo 09, 2012, 04:51:52 pmUnica cosa non capisco come può sfilare il tubo dall'interno battendo dal frontalino.Comunque penso che sia fatto di una lega robusta e prima di piegarlo credo che sia dura o sbaglio?Daxe forse non riesco ad esprimermi bene , io ho detto che devi battere sotto la testa del frontalino , hai capito