Io con iPhone 4s nn vedevo na mazza..
... Da lunedì saró con le 27,5......
Da lunedì saró con le 27,5......
al 29 ci sono passato abbastanza presto (per la verita la voglia c'è l'ho da quando provai la gary anni e anni fa..... e la specy l'ho ordinata a maggio dello scorso anno......) adesso per la 27.5 ci penso anni e anni......
Citazione da: Matte X.0 - Marzo 17, 2012, 05:59:43 pmDa lunedì saró con le 27,5......Io pure... anche se ho pianificato la cosa mesi fa. ;-)
Citazione da: adrioc - Marzo 17, 2012, 08:42:03 pmCitazione da: s-works - Marzo 17, 2012, 04:01:55 pmNon potevi usare l'iphone???Io ho visto tutta la gara benissimo...Ma perché io sul' iPad conneso wifi non la vedevo ? Ho dovuto accedere il pc .... Non so...io ero in wifi e sotto carica x non rischiare di finire la batteria sul piu' bello e vedevo perfettamente!! Come davanti alla tv...lunedi avro' tra le mani ipad 3 e provero' sicuramente a vedere qualcosa....
Citazione da: s-works - Marzo 17, 2012, 04:01:55 pmNon potevi usare l'iphone???Io ho visto tutta la gara benissimo...Ma perché io sul' iPad conneso wifi non la vedevo ? Ho dovuto accedere il pc ....
Non potevi usare l'iphone???Io ho visto tutta la gara benissimo...
che sia 27,5 le ruote siam d'accordo.idem la forcella.il telaio sarebbe la novità ...oddio anche le ruote non si eran mai viste in tubolare