Matte mi devi spiegare come fai queste magie
Citazione da: max67 - Marzo 14, 2012, 10:31:45 pmMatte mi devi spiegare come fai queste magieBasta Photoshop, la finestra animazione, due livelli sovrapposti e giocare con l'opacità di uno dei due!
Citazione da: Matte X.0 - Marzo 15, 2012, 10:21:35 amCitazione da: max67 - Marzo 14, 2012, 10:31:45 pmMatte mi devi spiegare come fai queste magieBasta Photoshop, la finestra animazione, due livelli sovrapposti e giocare con l'opacità di uno dei due! si, 'na caxxata, per chi è capace! Grande Matte
Mamma che brutto il "para stelo"... Come fanno a non fare ruotare lo stelo su se stesso se è tondo?
comunque il parapolvere "integrato" mi piace molto.Quel parastelo invece lo toglierei subito
Citazione da: diegobd - Marzo 23, 2012, 07:19:30 amcomunque il parapolvere "integrato" mi piace molto.Quel parastelo invece lo toglierei subito ciao Diego,quando ci fai vedere la bimba con il nuovo vestito?a me il telaio non lo hanno ancora consegnato
Mo che c'erano potevano fare l'attacco pinza PM
Citazione da: diegobd - Marzo 23, 2012, 07:19:30 amcomunque il parapolvere "integrato" mi piace molto.Quel parastelo invece lo toglierei subito se l'avessero fatto in carbonio.. magari...