montatevi una bici col di2 , ma non prestata dal negozio , vostra. poi mi dite .
ho sistemato la guarnitura che si era allentata , ho messo diversi spessori rispetto a prima.
sono uscito e pedalando , ho messo in modalità adjust , e ho regolato il cambio , così è silenzioso e ben in linea rispetto alla catena.
invece di farlo sul cavalletto . pensa che bello.
si si la uso poco la bici , difatti i miei km sono pochini , mannaggia alla neve e al lavoro ... poi ci vado solo alle sagre quindi cambio poco ...
tutto va curato : con il cambio meccanico controlli le guaine , le registri , le cambi . col Di2 ricarichi le pile.
non cambia nulla , sempre attenzioni ci vuole.
ma se non l'avete , non parlate a vanvera.
Cazzo figata
@Alone,se non ti piacciono le possibili complicazioni dell'elettrico pensa a quelle di un'ipotetico idraulico:doppi tubazioni (in & out)-doppi spurghi-doppie sregolazioni-doppi guasti-doppi moccoli da tirare.
Anche io non ho rinunciato all'analogico
credo..e qui devo sottolineare che servirebbero delle prove pratiche
,
sia molto difficile la formazione di bolle d'aria..
soprattutto per il fatto che non ci sono innalzamenti di temperatura in quei circuiti, al contrario degli impianti frenanti.
Hanno cmq bisogno di molto sviluppo:
esteticamente ad esempio mi piacerebbe che i 2 condottini idraulici fossero accoppiati assieme,
come nelle famose piattine elettriche..
sarebbe il tutto molto + pulito ed elegante
minchia quanto sono OT.. mi scuso con l'autore del post e mi cheto!!