Autore Topic: Un "cecchino" spara contro cinque ciclisti  (Letto 5018 volte)

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
Re:Un "cecchino" spara contro cinque ciclisti
« Risposta #30 il: Febbraio 28, 2012, 01:36:25 am »
Guarda il mio pensiero e' estremamente semplice, non considero una bravata il fatto che una persona spari pallini di gomma o altro a della gente che ignara sta correndo in bici. Puo' succedere di tutto e basta cadere anche a venti km orari per farsi del male e per rovinare il mezzo. Per me una "bravata" come questa dovrebbe costare cara al coglione che la fa, punto.
Poi se a te fa piacere che la gente si diverta cosi' allora sono contento per te, il mondo e' bello proprio perche' e' vario...........

Offline m1kel3

• Full Member
« Risposta #31 il: Febbraio 28, 2012, 08:19:16 am »
Guarda il mio pensiero e' estremamente semplice, non considero una bravata il fatto che una persona spari pallini di gomma o altro a della gente che ignara sta correndo in bici. Puo' succedere di tutto e basta cadere anche a venti km orari per farsi del male e per rovinare il mezzo. Per me una "bravata" come questa dovrebbe costare cara al coglione che la fa, punto.
Poi se a te fa piacere che la gente si diverta cosi' allora sono contento per te, il mondo e' bello proprio perche' e' vario...........
Quoto, aggiungo che dalle ricostruzioni non sembra che fossero pallini di gomma. Con un pò di sfortuna quei pallini potevano finire nell' occhio di qualcuno.

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #32 il: Febbraio 28, 2012, 09:13:57 pm »
Noi non stiamo dicendo che gli autori del folle gesto siano stranieri...
Forse è più probabile che siano italiani!
Ormai i poliziotti hanno le mani legate... se gli si desse un po di libertà, l' Italia sarebbe meglio dell' Austria!
(detto da un poliziotto che conosco, non me lo sono inventato adesso)
Ma guai... se lo si facesse si passerebbe per fascisti e non per persone che ragionano su un dato di fatto...
Mi sarebbe piaciuto vedere la tua reazione fossi finito sotto il tiro di quei criminali...
Un' altro ragionamento riguarda l'arma: una pistola da soft air può fare gli stessi danni di una normale arma caricata con pallottole di gomma... per chi non lo sapesse un M4 da soft air, buca un lattina di Coca Cola a 50 metri... pensa gli effetti su una persona!
In Italia la giustizia non esiste... per colpa di chi sta in "alto"...
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #33 il: Febbraio 28, 2012, 11:05:44 pm »
se i ciclisti erano sparpagliati per la strada gli darei l'attenuante  :laughing1: altrimenti metterli a muro con il culo di fuori e sparare sulle chiappe con i piombini.

da automobilista quando guido e vedo i ciclisti in mezzo alla strada la mia mente e spesso i miei gesti li mandano a quel famoso paese
da ciclista quando vedo le macchine che mi rompono mi chiedo che diamine di fretta abbiano per rompermi le scatole e mi sposto a fatica..

che dilemma morale interiore... mi manderei a cagare a volte
------------------------------------------------------------------------

Offline gamatteo

• Hero Member
« Risposta #34 il: Febbraio 28, 2012, 11:28:50 pm »
Un' altro ragionamento riguarda l'arma: una pistola da soft air può fare gli stessi danni di una normale arma caricata con pallottole di gomma... per chi non lo sapesse un M4 da soft air, buca un lattina di Coca Cola a 50 metri... pensa gli effetti su una persona!

Alla faccia della bravata.....

Offline EnZo_92

R: Un "cecchino" spara contro cinque ciclisti
« Risposta #35 il: Marzo 01, 2012, 10:05:54 pm »
http://cyclingtime.it/index.php/news/1601-fermata-la-banda-che-ha-sparato-ai-ciclisti

sembra l'abbiano trovato....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Enzo...

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
« Risposta #36 il: Marzo 01, 2012, 10:54:59 pm »
Era ora che li prendessero 'sti stronzi.. io li farei giudicare da un giudice del loro paese d'origine, così vediamo se gli passa la voglia di fare s.....ate

Offline gamatteo

• Hero Member
Re:R: Un "cecchino" spara contro cinque ciclisti
« Risposta #37 il: Marzo 01, 2012, 11:06:10 pm »
http://cyclingtime.it/index.php/news/1601-fermata-la-banda-che-ha-sparato-ai-ciclisti

sembra l'abbiano trovato....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Meno male che era la bravata di un ragazzino........meglio che non commento va.....

Offline m1kel3

• Full Member
« Risposta #38 il: Marzo 02, 2012, 12:35:56 am »
Era ora che li prendessero 'sti stronzi.. io li farei giudicare da un giudice del loro paese d'origine, così vediamo se gli passa la voglia di fare s.....ate

Come non quotarti. Sono piuttosto dispiaciuto nel constatare che a leggere certe notizie c'è il rischio di diventare razzisti.

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #39 il: Marzo 02, 2012, 07:30:27 pm »
Oramai non mi stupisce più niente... il luoghi più sicuri sono diventati i boschi (nella parte più remota ed inaccessibile)... che schifo... esci di casa e ti portano via le mutande senza che te accorgi, oppure ti sparano per 5 €
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.