è il telaio Sarto MT29 sempre personalizzato a proprio piacimento , in tutto anche sull'altezza anteriore
Ti fa fare il telaio su misura , non avrai una regolazione ma un telaio cucito per te dal Sarto, scusa il gioco di parole
Citazione da: max67 - Febbraio 23, 2012, 05:33:31 pmTi fa fare il telaio su misura , non avrai una regolazione ma un telaio cucito per te dal Sarto, scusa il gioco di parolenon è una spiegazione.voglio sapere come si possa regolare un punto fissoma che fai , come i negozianti che per vendere si
Madonna come è "dritta".Ma che angolo sterzo ha?
Citazione da: eliflap - Febbraio 23, 2012, 05:38:46 pmCitazione da: max67 - Febbraio 23, 2012, 05:33:31 pmTi fa fare il telaio su misura , non avrai una regolazione ma un telaio cucito per te dal Sarto, scusa il gioco di parolenon è una spiegazione.voglio sapere come si possa regolare un punto fissoma che fai , come i negozianti che per vendere si io ti ho scritto cosa mi ha riferito paolo , lo capisco benissimo che ci sono dei punti fissi , forse lui intendeva dire abbassare l'anteriore con un attacco negativo
Citazione da: max67 - Febbraio 23, 2012, 05:44:35 pmCitazione da: eliflap - Febbraio 23, 2012, 05:38:46 pmCitazione da: max67 - Febbraio 23, 2012, 05:33:31 pmTi fa fare il telaio su misura , non avrai una regolazione ma un telaio cucito per te dal Sarto, scusa il gioco di parolenon è una spiegazione.voglio sapere come si possa regolare un punto fissoma che fai , come i negozianti che per vendere si io ti ho scritto cosa mi ha riferito paolo , lo capisco benissimo che ci sono dei punti fissi , forse lui intendeva dire abbassare l'anteriore con un attacco negativoallora non vedo un buon motivo per farmelo preferire ad un telaio Flash come il mio
Citazione da: aspide - Febbraio 23, 2012, 05:49:18 pmMadonna come è "dritta".Ma che angolo sterzo ha? guarda più vedo questo serpentello è più mi incazzo