La mia passione più pericolosa è per i cellulari, e per la Apple. Ho avuto tutti gli iphone dal primo quattro o cinque anni fa che ho fatto arrivare dall'america per mille dollari. Da li sempre peggio, non solo devo averli tutti, ma li devo avere ove possibile il giorno dell'uscita
.. per questo i miei amici mi chiamano iNev
- Io suono la chitarra, rigorosamente fender stratocaster e ampli valvolare per la gioia dei miei vicini
- Ho una collezione di cellulari Motorola che farebbe invidia alla Motorola stessa, solo modelli clamshell, ne ho circa una ventina tutti perfettamente funzionanti.
- Fotografia, 2 reflex digitali ma ancora pochi accessori, quei pochi che ho sono però fra i migliori.. ma posso fare di meglio
- Da un annetto ho scoperto una attrazione magnetica per gli orologi da polso meccanici e manuali, specialmente se diver e vintage, se sono sia diver che vintage ancora meglio. Sto iniziando a curarne anche la manutenzione. Sto aspettando un diver seiko 7002 degli anni 80 completamente coevo. Questa al momento è quella che dal furto delle bici mi ha tenuto più compagnia (ed allegerito di più il portafogli). Però rischia di diventare una cosa seria. Sto iniziando ad assemblarne alcuni partendo dai singoli pezzi, con l'intenzione di avviare una certa attività di restauro e specializzarmi proprio in seiko vintage visto che in italia se ne occupano in pochi ad alti livelli. Qualora dovessi fallire nell'architettura mi butterò a pieno nell'orologeria, è stato un colpo di fulmine.
Devo escludere necessariamente la mia prima passione in assoluto, le auto. La devo escludere perchè non posso permettermi di comprare auto con i soldi dei miei genitori. Ma sono un intenditore. Ma alla laurea ne riparliamo eh
Sto messo male, lo so..