Autore Topic: Bussole Aribike  (Letto 939 volte)

Offline lorbiker96

• Sr. Member
Bussole Aribike
« il: Febbraio 13, 2012, 03:54:37 pm »
A quanti Nm si stringono le bussole in dotazione con le corone Ari?  :biggrin2:
Andare in bici è uno sport, alleggerirla è una passione. Se poi hai anche gusto e competenza allora è Arte!

Offline gigimotorino

• Newbie
  • *
  • MTB: BMC Fourstroke 01+Twostroke-ORBEA Rallon
  • Road Bike: S WORKS SL3
Re:Bussole Aribike
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2012, 04:16:16 pm »
A me. Doppia 36/23 spyder integrato s-works, girano a vuoto xche' la femmina e' troppo lunga cosi' vanno in battuta tra di loro ma non serrano alla perfezione le due corone. Bisogna smontarle e abbassare la femmina, solo che anche scaldando se ne sono rotte due !!!

Vitto

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2012, 04:28:23 pm »
o se no devi spessorare tra la battuta delal femmina e la corona media... Ma hai sentito l'azienda cosa dice?

Offline Lambertoviola

• Hero Member
  • MTB: BMC fourstroke 02
  • Road Bike: Giant tcr Advanced Pro Disc
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2012, 04:37:22 pm »
 :biggrin2:Sono andato a controllare le mie 36/25 integrate e sono strette perfettamente!

Offline maurizio spallex

• Jr. Member
  • **
  • MTB: cannondale flash hi mod
  • Road Bike: tarmac S-WORKS
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2012, 04:42:04 pm »
Per mia esperienza ti posso dire che sono molto delicate pertanto (visto che in ARI sono molto disponibili) chiedi direttamente a loro la coppia di serraggio consigliata e comunque in base al tipo di guarnitura ti danno le bussole.

Offline lorbiker96

• Sr. Member
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2012, 05:57:01 pm »
Grazie mille a tutti  :cheers: ho appena montato le corone (le viti le ho solo appoggiate) e non ci sono problemi!  :biggrin2:
Andare in bici è uno sport, alleggerirla è una passione. Se poi hai anche gusto e competenza allora è Arte!

Offline lorbiker96

• Sr. Member
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2012, 10:49:59 am »
Per la cronaca ho chiamato e mi hanno comunicato che la coppia di serraggio max è 4Nm! Grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto e non  :63: ciaociao