ciao a tutti.
secondo voi come devo comportarmi?
tempo fa ho acquistato una sella in carbonio da un forumendolo (chiamiamolo X)
contentissimo ... soddisfattissimo .... sella confortevolissima ... leggera .... transazione perfetta etc... NO PROBLEM
dopo qualche mese mi sono accorto che sulla punta della sella s'era formata una piccolissima "intaccatura". Nulla di grave per la struttura, solo un "neo" a livello estetico
l'idea era quella di passare un po' di carta vetrata, leggera leggera per riappianare il tutto
consigliato da alcuni forumendoli mi sono rivolto tranquillamente al produttore per chiedere se potevo andare di carta vetrata o, come consigliato da altri, con colla bicomponente e poi carteggiare
il produttore, disponibilissimo, mi avverte che la sella acquistata non era un modello definitiva ma uno "studio" realizzato per l'Eurobike e dato al forumendolo X come test
omissis .... "
la forchetta non è solida , se ti si rompe ti fai male , io non voglio responsabilità. Il sistema di incollaggio della forchetta è risultato non idoneo , devo assolutamente ritirarla.Spero tu capisca , il tutto è per il tuo bene e la tua salute , cordialmente" ... omissis
eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbe spedito una nuova sella "definitiva" in cambio della mia "versione studio"
tutt'ora, però, non ho avuto più notizie.
per sicurezza ho rimontato un mattoncino in piombo della selle italia
rimango in attesa
voi che cosa fareste?
ciao