Autore Topic: tempi consegna da USA  (Letto 1963 volte)

Offline oldschool

• Hero Member
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:tempi consegna da USA
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2012, 06:17:54 pm »
Ciao Old, quando ho preso delle cose da paesi extra-Europa al massimo ho dovuto aspettare un mese, non 2 e si trattava di merce spedita con la sped economica cinese.. che spedizione ha usato il tuo venditore,USPS? Se sì io proverei a contattare la dogana o anche le poste italiane, visto che il codice di tracking di USPS viene riutilizzato da poste italiane  :wink_smilie:

Ho mandato una mail a UPS vediamo che mi rispondono, poi provo a scrivere alle Poste ....
 :no:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline oldschool

• Hero Member
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2012, 09:20:21 am »
Ancora niente.
Mandata mail allo smistamento delle poste (SDA) di Roma. Nessuna risposta. In settimana provo a faxare.
 :cray:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline oldschool

• Hero Member
« Risposta #17 il: Gennaio 26, 2012, 06:02:14 pm »
La situazione ad oggi è immutata. :thumbdown:
Mail a Poste: niente risposta
Mail a UPS: niente risposta
Tentato Fax alla Dogana: sempre libero, nessun fax collegato

Chiamato CallCenter Poste: con il n°di TrackingUPS non riescono a tracciare nulla
Chiamato CallCenter UPS: il n°di tracking che mi ha dato il mittente è USA su USA , serve quello internazionale (vs.Italia), mi suggeriscono di contattare il mittente.Ho mandato un messaggio tramite la Baia a XtremeBike dicendomi molto preoccupato e chiedendo di avere un riferimento internazionale
Il negozio dal sito e dai feedback sulla baia sembra serio: posso mai aver preso la prima inc..ata da acquirente web ?

un po inca...to lo sono.
 :ranting2:

Offline oldschool

• Hero Member
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2012, 09:56:10 am »
ecco la risposta di XtremeBike alla mia richiesta di notizie (e rimostranze):

You don't need to worry about it! you will either get the item you ordered or I will give you a full refund. You order is on its way to you but if you don't receive it on or before 02/07/2012 (which is three months after we shipped it) I will give you a full refund. Packages can get stuck in customs longer then that but I do not want you to have to wait longer than 3 months. I am sorry for the delay and hope you receive it soon if not let me know.
Thanks, Doug

certo preferirei avere la merce
 :shifty:

Offline EnZo_92

« Risposta #19 il: Gennaio 30, 2012, 03:15:16 pm »
Pacco spedito dagli usa con Standard Int'l Shipping il 6 gennaio ad oggi ancora nulla, possibile?  :cray:
Enzo...

Offline Surdinu

• Hero Member
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2012, 07:54:45 am »
Io è dal 5 Gennaio che aspetto una spedizione dagli USA speriamo bene! :cray:

Offline oldschool

• Hero Member
« Risposta #21 il: Gennaio 31, 2012, 09:14:48 am »
Io dal 6 novembre.
Il venditore, da me contattato a riguardo, si è detto disponibile a rifondermi i $ se entro il prossimo 7 febb non arriva nulla (come temo accada)
 :frusta:

Offline Surdinu

• Hero Member
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
« Risposta #22 il: Gennaio 31, 2012, 11:33:56 am »
Ma tu riesci a visionare il tracking su internet?

Offline oldschool

• Hero Member
« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2012, 12:25:49 pm »
Ma tu riesci a visionare il tracking su internet?

solo quello UPS ma sino al punto in cui ha lasciato gli USA .... tre giorni dopo che il venditore ha spedito. Poi il nulla ......
 :wut30:

Offline carlo70

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2012, 01:02:29 pm »
E' desolante...capisco la tua rabbia. Mi è arrivata da poco della merce dalla Cina: seguendo il tracking ho visto che nel giro di un paio di giorni il pacco è arrivato in Italia. Quindi, tra smistamento, dogana, etc., il pacco mi è arrivato 20 giorni dopo la spedizione...Evito di fare commenti e, comunque, posso ritenermi anche fortunato, visto che molte volte i pacchi si volatilizzano. A questo punto capisco perché molti venditori escludono la spedizione in Italia... è da vergognarsi!

Offline EnZo_92

« Risposta #25 il: Gennaio 31, 2012, 01:30:29 pm »
Mi hanno spedito un pacco il
9 gennaio 2012 con First-Class Mail International devo aspettare ancora molto?
Enzo...

Offline Surdinu

• Hero Member
« Risposta #26 il: Gennaio 31, 2012, 02:15:17 pm »
Il mio il 29 gennaio era in questo stato!

Processed Through Sort Facility
January 29, 2012, 7:42 am
FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
International Parcels
Arrived at Sort Facility
January 29, 2012, 7:41 am
FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099

speriamo bene! :dry:

Offline oldschool

• Hero Member
« Risposta #27 il: Febbraio 13, 2012, 12:15:20 pm »
Io dal 6 novembre.
Il venditore, da me contattato a riguardo, si è detto disponibile a rifondermi i $ se entro il prossimo 7 febb non arriva nulla (come temo accada)
 :frusta:

Refound eseguito dal venditore. Attendo evidenza PayPal. :63:
Nel frattempo ne ho preso un altro a SanDiego. Speriamo questa volta di vederlo "consegnato"
 :wink_smilie: