Qualcuno sa' per favore se il garmin 500 fa le bizze se gli viene inserita una mappa creata sul sito garmin? Ho acquistato da circa 20 giorni questo modello , credendo a delle funzionalita' che mi avevano evidenziato , ma che a quanto pare mal funzionano in questo modello , o nel mio.........Proprio ieri sera ho caricato una mappa da Garmin-connect , da me creata ( tracciando strade asfaltate nelle zone dove abito , ) di circa 20 km , pero' ho ben presto notato 2 problemi! il primo e' stato che all'improvviso , la linea tracciata , ogni tanto spariva ( pur stando in zone di campagna e senza alberi sopra di me ) e tornava par-time , con la conseguenza che in prossimita' di svolte non sapevo dove andare , la seconda che molto spesso , o quasi continuamente , mi segnalava che ero fuori rotta e poco dopo corsa trovata........un continuo di tutto cio' che mi ha francamente molto deluso. Gradirei che qualcuno mi aiutasse a capire se e' un limite di questo modello , oppure magari si tratta del mio che ha problemi grazie a tutti!!!