Autore Topic: Ipad2 o GalaxyPad  (Letto 3482 volte)

Offline Ueuezaza

Re:Ipad2 o GalaxyPad
« Risposta #15 il: Gennaio 27, 2012, 06:25:26 pm »

fotocamera da 5mpx e wifi n..

dal sito apple specifiche

le ho verificate prima di acquistare tempo fa, altrimenti sai che  :frech: mi facevano
Sarà, ma proprio oggi l'ho usata e fa cagare forte.. l'iPhone 4 fa foto molto molto migliori

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #16 il: Gennaio 27, 2012, 09:18:41 pm »
attendi l'ipad 3 che esce a breve... confermo che il 2 ha la fotocamera molto "misera" , il fatto che non supporti flash è una sceta "voluta" che è comunque "votata" al risparmio della batteria che dura davvero molto a lungo , e molto più a lungo di alcuni suoi concorrenti sui quali dura poco, conta che poi l'ipad come l'iphone hanno tempi di ricarica molto minori e magari con una "fiammata" di mezz'ora li riporti in uso per un bel po di ore, con il tempo poi accusano molto meno il calo di prestazioni ,io ho visto molti che abbandonano galaxy per ipad e pochissimi che fanno il contrario.. la mela è sempre la mela , il resto è una copia a volte anche "brutta"..  :shifty:

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2012, 09:20:59 pm »
attendi l'ipad 3 che esce a breve...

non è per me è per mia sorella, e il suo compleanno è tra una settimana...
poi tra la presentazione e quando sarà disponibile chissà quanto passa..

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2012, 09:25:04 pm »
attendi l'ipad 3 che esce a breve...

non è per me è per mia sorella, e il suo compleanno è tra una settimana...
poi tra la presentazione e quando sarà disponibile chissà quanto passa..
detto questo non hai scelta, in casa apple ipad 2... mi pare che il "16 gigi" venga intorno ai 500 euro ,anche se sarai già informato, conta che poi "icloud" è di serie ed hai 5 giga in più sulla "nuvola" che possono anche diventare di più a pagamento ...

Offline Tabione

• Hero Member
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2012, 09:35:56 pm »
non ho mai usato il samsung, quindi non saprei dirti sinceramente se è meglio uno o l'altro.

Sicuramente i prodotti della mela hanno un grossissimo vantaggio dalla loro, vale a dire che sono molto user friendly, quindi un vantaggio non da poco da prendere in considerazione.

Offline Ueuezaza

« Risposta #20 il: Gennaio 27, 2012, 10:01:08 pm »
]...]conta che poi l'ipad come l'iphone hanno tempi di ricarica molto minori e magari con una "fiammata" di mezz'ora li riporti in uso per un bel po di ore [...]
hmm. a questo non ci avevo mai pensato. In effetti il mio Galaxy ci mette un bel po' a caricarsi.

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #21 il: Gennaio 27, 2012, 10:12:21 pm »
]...]conta che poi l'ipad come l'iphone hanno tempi di ricarica molto minori e magari con una "fiammata" di mezz'ora li riporti in uso per un bel po di ore [...]
hmm. a questo non ci avevo mai pensato. In effetti il mio Galaxy ci mette un bel po' a caricarsi.
nemmeno io...poi ho letto un articolo relativo che mi ha aperto gli occhi... vale anche per i macbook.. il mio iphone ad esempio, già in mezz'ora è a più del 50%...

Offline Ueuezaza

« Risposta #22 il: Gennaio 27, 2012, 10:15:06 pm »
nemmeno io...poi ho letto un articolo relativo che mi ha aperto gli occhi... vale anche per i macbook.. il mio iphone ad esempio, già in mezz'ora è a più del 50%...
Si si lo, perché ce l'avevo anche io. Stessa cosa con gli iPod.  :cheers:

Offline valedoc

• Hero Member
  • MTB: epic 29,flash 29
  • Road Bike: sl3 ,supersix
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2012, 08:26:22 am »
iPad 2 , sarà che ho tutto Apple ma con la mela non perdi tempo e gira sempre uguale anche dopo anni,ho provato il table ma già con il wifi di casa mi dava problemi e l ho chiuso subito :non ho perso tempo.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #24 il: Gennaio 28, 2012, 09:52:58 pm »
iPad 2 , sarà che ho tutto Apple ma con la mela non perdi tempo e gira sempre uguale anche dopo anni,ho provato il table ma già con il wifi di casa mi dava problemi e l ho chiuso subito :non ho perso tempo.

concordo. io ho il primo haipad , non sento la necessità di cambiarlo e fà quello che deve fare .

ora poi con la nuvoletta si sincronizza 'gnicosa tutto assieme ...