Autore Topic: Powercordz guaine e kite 2012  (Letto 3933 volte)

4inlinea

• Visitatore
Re:Powercordz guaine e kite 2012
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2012, 02:39:39 pm »
69€ mi pare
Non male, mi sa che monto queste, sono stufo degli scricchioli delle i-link  :wacko:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2012, 02:42:40 pm »
Se non avessi la guaina lunga tutto il tragitto....lo farei pure io..Purtroppo cn al scott....ho uan guaina lunghissima e peserebbe troppo...con le mini i-link risparmio qualkosa...

4inlinea

• Visitatore
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2012, 03:05:06 pm »
Se non avessi la guaina lunga tutto il tragitto....lo farei pure io..Purtroppo cn al scott....ho uan guaina lunghissima e peserebbe troppo...con le mini i-link risparmio qualkosa...
Io con la Flash sono fortunato, c'è poca guaina da mettere :wink_smilie:

Offline ®evenge

• Hero Member
  • MTB: diverse
  • Road Bike: Tarmac S-works, BMC RM01
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2012, 03:09:15 pm »
Si c'è anche il kit per i freni..guarda su dulight

:cheers:

Offline ®evenge

• Hero Member
  • MTB: diverse
  • Road Bike: Tarmac S-works, BMC RM01
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2012, 03:15:40 pm »

anche la mia Sintesi ha una guaina lunghissima e monto le I-link standard
secondo te l'aumento di peso sarebbe significativo o saremmo lì??

Vitto

• Visitatore
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2012, 08:23:17 am »
Si secondo me...lo sarebeb abbastanza...le mini I-link se nn sbagliano pesano sui 20 gr/mt compreso anche il liner...

Offline ALFINO

• Hero Member
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2012, 06:56:37 pm »
Arrivati oggi ma non ho i gommini blu ...

mi dite cosa servono i tre oggetti al centro della foto , me lo sono sempre chiesto anche con altri cavi .... i due in color alluminio servono nel caso li montassi nei freni ... ma quel gommino lungo e il tappino con la prolunga ?  :wut30:

Offline s-works

• Hero Member
Powercordz guaine e kite 2012
« Risposta #22 il: Aprile 04, 2012, 09:15:07 pm »
Non male direi!!! Ma a cosa servono quei ciambellini azzurri?? Non l'ho ancora capito!!
i ciambellini vanno infilati nelle guaine come protezione per il telaio.........devo dire che i cavi non sono riuscito a pesarli sono leggerissimi (la mia bilancia non li sente)....e delicati una volta stretti alla vite cambio/deragliatore non andrebbero più toccati :wut30:
Ma che dici??
I ciambellini azzurri vanno messi nella vite che blocca il filo in modo da non danneggiarlo!!!!!

Offline luklander

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 / BMC TS01 / NINER 9 RDO / FRM 27.5
« Risposta #23 il: Aprile 04, 2012, 11:49:20 pm »
Non male direi!!! Ma a cosa servono quei ciambellini azzurri?? Non l'ho ancora capito!!
i ciambellini vanno infilati nelle guaine come protezione per il telaio.........devo dire che i cavi non sono riuscito a pesarli sono leggerissimi (la mia bilancia non li sente)....e delicati una volta stretti alla vite cambio/deragliatore non andrebbero più toccati :wut30:
Ma che dici??
I ciambellini azzurri vanno messi nella vite che blocca il filo in modo da non danneggiarlo!!!!!
In effetti ha molto più senso metterli a protezione filo.....ma non avendo indicazioni io le ho montate sulla guaina

Offline luklander

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 / BMC TS01 / NINER 9 RDO / FRM 27.5
« Risposta #24 il: Aprile 09, 2012, 12:02:23 am »
Ma che dici??
.......però anche se non è il suo posto , sono carini ......messi lì :laughing1: :laughing1: