ma veniamo alle gare liguri...
, la "punta di diamante" sarà sicuramente la granfondo di celestino, sono mesi che lavorano sul percorso e vi posso assicurare che un lavoro così non lo avete mai visto in vita vostra
hanno aperto sentieri, spaccato pietre tagliato l'impossibile ,soffiato via foglie, mirko ha un esercito che quando passa rasa tutto, solo per tutto l'impegno che ci hanno messo sarebbe da iscriversi
, il percorso è molto bello e panoramico e secondo me il migliore dei "tre" visto che c'è poi la granfondo di alassio e quella di albenga (noberasco) , per la gara di alassio non si sa ancora nulla di certo, i sentieri sono ancora da pulire ed il tracciato da definire
,appena ho info vi aggiorno, quella di albenga invece è parzialmente segnata ,ma a mio avviso (anche se ancora non l'ho provata) pare la più "incasinata" come tracciato ,la vedo un attimo "confusa" con sali-scendi poco armonici che a mio avviso non la rendono speciale , comunque mi riservo di inserire altre info appena la proverò.... io delle tre non mancherei quella di mirko, contate che domenica ci sarà la prova ufficiale del giro con paola pezzo ,marzio deo ed altri personaggi del mondo della mountain.. al momento sono più di 50 i prenotati
... li è già tutto pronto ,ed anche se non volete gareggiare il percorso è già bello segnalato da un bel po... se volete info su tutto...sono qua a disposizione