Autore Topic: Cht Custom.. un bel personaggio  (Letto 9152 volte)

Offline toni-bello

• Newbie
  • *
  • Road Bike: ZX3 Pedal Force
Re:Cht Custom.. un bel personaggio
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2012, 12:27:41 pm »
Ciao a tutti, come forse qualcuno di voi saprà ho comprato quest'estate da questo venditore un adattatore in carbonio IS-PM per freni a disco Formula The one. L'adattatore in questione l'ho ricevuto ma non andava bene in quanto i fori erano disallineati e quindi non si poteva usare; a Settembre lo ricontatto e dopo mille giustificazioni e perdite di tempo a Novembre si decide di comune accordo per il rimborso. Bene, dopo più di un mese e innumerevoli telefonate di sollecito quest'uomo non si decide a farmi il rimborso, a ogni telefonata mi dice " sì ora te lo faccio" ma come sempre le parole non danno seguito ai fatti.... non so più che fare con questo qua, boh, datemi un consiglio  :thumbdown:
Purtroppo stò avendo anch'io problemi con questo signore, ho comprtao da lui una sella marathon, mi è arrivata dopo 25 giorni ! dopo di che essendo la rifinitura molto scadente  mi proponeva la sostituzione.Senza farla lunga , altrimenti ci sarebbe da fare un romanzo, sella spedita a inizio gennaio.Ora stò ancora aspettando, la sostituzione, ha risposto a qualche email dicendomi che la sella era pronta ma che non la mandava per tanti motivi.Ho persino telefonato e mi prendeva di nuovo in giro che mi spediva in settimana. Ora sono passati due mesi e ancora nulla, il signore non si degna neanche più rispondere agli email, ha una grande faccia tosta. :thumbdown:
Personaggio inaffidabile, non so più cosa fare, ora ne parlo con il mio avvocato!!
« Ultima modifica: Marzo 01, 2012, 12:31:20 pm da toni-bello »

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2012, 01:46:17 pm »
 :no:

Offline toni-bello

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2012, 02:02:09 pm »
:no:
Voglio fare una premessa dicendo che non sono un lettore assiduo di questo sito.ma è stata una sorpresa  :77:
Visto poi le sue continue affermazioni dove mi diceva che ero l'unico ad avergli creato problemi, mi sono messo alla ricerca su questo sito e sul sito MTB forum dove noto con amara realtà che non sono il solo anzi !! mah ...vedremo  :martellata:

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2012, 02:21:16 pm »
Mamma mia questo dev'essere proprio un bel tipo......

Offline coccobill

• Hero Member
  • MTB: qualche 26 e 29
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2012, 02:25:51 pm »
 da frequentatore del Forum leggo da molto tempo  i vari" disguidi" che si hanno con il Sig.CHT. ma non è possibile evitare di rivolgersi a codesto "costruttore"??????

Vitto

• Visitatore
« Risposta #20 il: Marzo 01, 2012, 02:27:03 pm »
Ciao.diciamo che è uno dei pochi a fare prodotti in carbonio a prezzo quasi di fabbrica!! Una sua sella costa 1/3 di una FRM o di una AX o di una Tune...poi pero' ha tanti altri difetti...e non solo il prodotto..

Offline toni-bello

• Newbie
  • *
« Risposta #21 il: Marzo 01, 2012, 02:34:09 pm »
da frequentatore del Forum leggo da molto tempo  i vari" disguidi" che si hanno con il Sig.CHT. ma non è possibile evitare di rivolgersi a codesto "costruttore"??????
Guarda a saperlo prima col cavolo compravo da lui, io sto scoprendo solo ora tutte queste fisime che ha questo signore. :wut30:
@ vitto:E' vero che Una sua sella costa 1/3 di una FRM o di una AX o di una Tune ma non ne vale neanche 1/5 in rifinitura !
E quanto cattivo sangue fatto per averla!! :wut30: :frusta:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #22 il: Marzo 01, 2012, 02:38:08 pm »
Si si Toni..hai perfettamente ragione....questo è il compromesso.....questo inteso come finitura..che poi conta fino a la' per l'utilizzo MTB...basta che faccia il suo sporco lavor odi sella...
Il sangue amaro invece non si dovrebbe avere, nel senso che se l'oggetto è stato pagato=spedito al max dopo 2 gg....Io ho una sua sella prototipo in quanto ho collaborato con lui, magari tu non l osai sei nuovo...ho anche altri oggetti..la finitura è quelal che è..ma funzionano bene....pero' per averli ci ha messo 3 mesi...La sella è buona, funziona da dio...considera che io pero' nn ho pagato nulla..percio' non potevo lamentarmi....

Offline toni-bello

• Newbie
  • *
« Risposta #23 il: Marzo 01, 2012, 02:54:10 pm »
Si si Toni..hai perfettamente ragione....questo è il compromesso.....questo inteso come finitura..che poi conta fino a la' per l'utilizzo MTB...basta che faccia il suo sporco lavor odi sella...
Il sangue amaro invece non si dovrebbe avere, nel senso che se l'oggetto è stato pagato=spedito al max dopo 2 gg....Io ho una sua sella prototipo in quanto ho collaborato con lui, magari tu non l osai sei nuovo...ho anche altri oggetti..la finitura è quelal che è..ma funzionano bene....pero' per averli ci ha messo 3 mesi...La sella è buona, funziona da dio...considera che io pero' nn ho pagato nulla..percio' non potevo lamentarmi....
OK, vedo che ci capiamo, io non so il tipo di rapporto che hai con lui, quando mi sono lamentato con lui per la scarsa rifinitura della Marathon , è stato lui  a propormi la sostituzione con molta disponibilità ma poi non si è capito più nulla!Si era offeso e ad ogni email c'era una lamentela da parte sua.Io in fondo me la sarei anche tenuta cosi come era, chiaro?
Però essere preso in giro con continue promesse di invio che non avvengono, io non ci stò.
Che faccio mi metto a pregarlo? :hail:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #24 il: Marzo 01, 2012, 02:59:14 pm »
Che rapporti ho io?!!?? Non ne vgl piu' sapere...avro' ricevuto dieci lamentele da parte di utenti del forum e anche stranieri...uno spagnolo aveva minacciato di scirvere una lettera da un legale...al che io me ne sono venuto fuori..siccome non ho MAI preso un euro....anzi rischiavo pure testandogli i pezzi....ho detto basta...Cisiamo scambiati un paio di mail in cui io dicevo che i clienti non possono immaginare i tuoi problemi...e nemmeno il perkè dei tuoi ritardi...basta..poi nn ne ho volut osapere piu' nulla...

Offline Atlej

• Newbie
  • *
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2012, 08:25:55 pm »
Io sono andato a trovarlo di persona un sabato mattino, ho visto una sella che mi piaceva (era pronta) l'ho pagato e lui doveva spedirla il lunedì successivo, considerando che doveva fissare la forcella.
Mai conosciuta una persona più meschina, falsa e ladra.
È passato un mese, lui si è tenuto i miei soldi e non risponde per nulla alle mie mail, telefonate, messaggi in segreteria, sms ecc.
Avendolo conosciuto di persona mi sono fidato, proprio lui mi ha chiesto di esser pagato subito.
La cosa incredibile é che non risponde !!!
Al telefono se chiami senza numero ti chiede di richiamarlo dopo mezz'ora e lui stacca il telefono.
Bell'affare ho fatto.
Non mi era mai capitata una cosa simile.
Diffidate gente, non perdete soldi e tempo con questo impostore.

Offline ciccione

• Sr. Member
    • Team Bike VT 2002
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2012, 08:43:18 pm »

allora l'unico st####zo che ha una sella prototipo ed ha pagato (pur non sapendo che fosse test) sono io  :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:

spezzo una lancia a favore di chtcustom: ... ad onore del vero, a parte le rifiniture non proprio precise, la sella è molto leggera ed estremamente comoda
« Ultima modifica: Aprile 21, 2012, 09:10:20 pm da ciccione »

4inlinea

• Visitatore
« Risposta #27 il: Aprile 21, 2012, 09:02:14 pm »
E pensare che all'inizio della sua "carriera" voleva regalarmi un adattatore in carbonio per la pinza anteriore  :biggrin2:

Offline M5 Power

• Hero Member
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
« Risposta #28 il: Aprile 21, 2012, 09:13:29 pm »
Questo il nostro dialogo quando gli ho chiesto dell'adattatore in prova dopo mesi dalla promessa..lascio a voi il giudizio:

4inlinea

• Visitatore
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2012, 09:19:49 pm »
Linguaggio educato, ottima comunicazione, non c'è che dire  :biggrin2: